Scusa mi piace tuo padre

Acquista su Ibs.it   Dvd Scusa mi piace tuo padre   Blu-Ray Scusa mi piace tuo padre
Un film di Julian Farino. Con Hugh Laurie, Catherine Keener, Leighton Meester, Allison Janney, Oliver Platt.
Titolo originale The Oranges. Commedia, durata 92 min. - USA 2011. - M2 Pictures uscita giovedì 6 dicembre 2012. MYMONETRO Scusa mi piace tuo padre * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sei felice? Valutazione 4 stelle su cinque

di fabgan

Feedback: 292 | altri commenti e recensioni di fabgan
domenica 9 giugno 2013

Direi ottimo film, due famiglie unite da una vita che vivono le loro esistenze in un paese tranquillo, felici o quasi, senza farsi troppe domande continuano a vivere nascondendo tanti difetti... Continuano a cercare ossessivamente la calma e solita routine quesi fosse un obbligo... Dopo una lunga lontananza dalla propria casa torna Nina che sconvolge, non più di tanto, le loro calme e piatte vite... A parere mio un bel film, da vedere, una commedia non troppo dolce ne troppo salata che sa mantenere il giusto equilibrio fra gli eventi che accadono nelle vite dei presonaggi coinvolti. Ottimo il modo di recitare dei presonaggi che aprono uno spunto di riflessione sulla vita... sei felice...? Cosigliato. PS: non aspettatevi la solita commedia americana tutte risate, banalità, e scene piccanti... sarete delusi... (questa è una commedia seria)

[+] lascia un commento a fabgan »
Sei d'accordo con la recensione di fabgan?

Ultimi commenti e recensioni di fabgan:

Vedi tutti i commenti di fabgan »
Scusa mi piace tuo padre | Indice

Adriano Ercolani