The Green Hornet

Acquista su Ibs.it   Dvd The Green Hornet   Blu-Ray The Green Hornet  
Un film di Michel Gondry. Con Seth Rogen, Jay Chou, Cameron Diaz, Christoph Waltz, Edward Furlong.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2011. - Sony Pictures uscita venerdì 28 gennaio 2011. MYMONETRO The Green Hornet * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Men in Black III in anteprima
Scopri il viaggio nel tempo dell'agente J/Will Smith.
Men in Black III in anteprima
   
MYMOVIESLIVE!
vivi e condividi nuove esperienze
di CINEMA ONLINE
.
MYMOVIESLIVE!
   
Trova la casa giusta per te
Sceglila su Casa.it fra 700.000
annunci di immobili in vendita e affitto.
Trova la casa giusta per te
   
mikemaister martedì 24 gennaio 2012
la nascita della “herodementia” Valutazione 3 stelle su cinque
57%
No
43%

Britt Reid, in seguito alla morte del padre,  eredita  tutte le sue ricchezze e la sua testata giornalistica, una delle più stimate e vendute della città. Non avendo mai assunto responsabilità o impieghi di qualsivoglia genere, il nostro protagonista si trova a dover “addomesticare” un vero e proprio impero mediatico. Ma con Kato, l’uomo del cappuccino nonché sottovalutato meccanico, deciderà di creare un nuovo eroe in città, un eroe che agisce da criminale, The Green Hornet, un mix di stupidaggine, fortuna, etica e filantropia. Calpesteranno i piedi a qualcuno, ma si sa, in certi film la mancanza di un lieto fine è probabile come un pugno sulla carotide in una sacrestia. [+]

[+] lascia un commento a mikemaister »
d'accordo?
fedeleto domenica 11 dicembre 2011
il calabrone verde colpisce ancora Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Inspirato alla serie Green Hornet degli anni 60,il film racconta la storia di un ragazzo ,figlio di un uomo ricchissimo direttore di un giornale ,che all'improvvisa morte del padre si ritrova solo e senza punti di riferimento .Appena conosce il suo maggiordomo Kato,scopre che quest'uomo e' in realta' un esperto di macchine ,gadget esplosivi,e di arti marziali.Quale miglior idea che quella di travestirsi e farsi chiamare green hornet combattendo il crimine a New York?Inutile dire che il film non e' che un pretesto per creare scene di adrenalina e divertimento ,ma il contenuto che non motiva la spiegazione del perche' diventano eroi se non che per divertirsi cade nel ridicolo,anche se diverte non soddisfa.

[+] lascia un commento a fedeleto »
d'accordo?
liuk© mercoledì 19 ottobre 2011
simpatico Valutazione 2 stelle su cinque
67%
No
33%


Pellicola che fa sorridere ma non convince pienamente. La visione può essere evitata tranquillamente.

[+] lascia un commento a liuk© »
d'accordo?
nfl 26 giovedì 1 settembre 2011
due ore sprecate.... Valutazione 2 stelle su cinque
73%
No
27%

The Green Hornet racconta l'origine e gli eventi che hanno portato Britt Reid e Kato,rispettivamente interpretati da Seth Rogen e da Jay Chou, ad unirsi in nome della giustizia e combattere il male,nel film interpretato dal grande Christoph Waltz.....il tutto accompagnato dalla bionda Cameron Diaz !!!!
Questa coppia di giustizieri era già nota grazie alla serie televisiva interpretata da Van Williams e Bruce Lee; quest'ultimo reso famoso nel mondo occidentale grazie al ruolo di Kato!
Dopo la favolosa trilogia su spider-man magistralmente diretta da Sam Raimi e durante l'ascesa del batman di Christopher Nolan, hollywood ha voluto abbuffarsi,fino allo stremo,di supereroi !
Il risultato di questo inutile sforzo è un film ,a mio parere, molto scadente sotto tutti gli aspetti. [+]

[+] lascia un commento a nfl 26 »
d'accordo?
ultimoboyscout lunedì 29 agosto 2011
shanghai? adoro il giappone... Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Strano che un regista di cinema di un certo livello si impegni in film come questo. Ma ormai i supereroi non sono più quelli di una volta e le visionarie illusioni di Gondry trasformano il calabrone verde in una pellicola in cui passato e futuro, commerciale e autoriale si fondono/scontrano, creando un circo di immagini e situazioni di forte intrattenimento. Il supereroe assume così contorni diversi, innovativi ed atipici, tanto di moda in queste ultime stagioni cinematografiche. Infatti Rogen non c'entra nulla (almeno sulla carta) nel contesto, lui che al massimo è protagonista di un cinema americano nerd, giovanilistico e sovrappeso, ma per azzeccarci qualcosa il film l'ha prodotto e se l'è pure scritto a misura. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
silviatek venerdì 19 agosto 2011
molto divertente!!! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

é un film davvero molto carino, è sia di azione che comico, la trama la segui volentieri ed è molto convolgente... Da vedere...

[+] lascia un commento a silviatek »
d'accordo?
fede60 domenica 17 luglio 2011
da farsi ridare i soldi del biglietto Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

non c'è punteggio più basso per esprimere cosa penso del film. sono andato con una combriccola di ragazzi tra i 10 e i 13 anni, quindi già preparato ad un film adatto a quell'età.ma giovane non significa necessariamente stupido, questo è un film stupido e mal fatto. penoso sotto ogni aspetto: trama, interpretazione, regia, caratterizzazioni, scenografia... dimentico qualcosa ?

[+] lascia un commento a fede60 »
d'accordo?
cenox venerdì 24 giugno 2011
deludente Valutazione 2 stelle su cinque
20%
No
80%


Non è minimamente possibile rapportare questo film con i più belli e disparati film di supereroi...ok, va bene che questo tratta tutto in una chiave comica ma non è possibile accettare certe idee e certe scene (per esempio un maggiordomo che è a metà tra un ninja e un inventore geniale, viene licenziato quando potrebbe fare qualsiasi cosa oppure quando una macchina tagliata di netto a metà da un ascensore continua ad essere guidabile come se nulla fosse!!). A mio avviso, per un film come questo, risulta essere troppo anche il minutaggio, poichè noioso in alcune parti (certi dialoghi non so chi li ha scritti) anche se dovrebbe risultare pieno d'azione ed adrenalina. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
d'accordo?
ragthai domenica 5 giugno 2011
film per ragazzini Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%


Un film godibile per un target di ragazzini. Non capisco le media voto cosi' alta, ho letto molti giudizi piu' negativi del mio.

[+] lascia un commento a ragthai »
d'accordo?
ams80 giovedì 19 maggio 2011
l'anti-eroe Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

 Britt Reid è un ragazzo senza madre, cresciuto all'ombra di un padre che dedica tutta la sua vita al lavoro. Alla morte di quest'ultimo Reid fa la conoscenza di Kato (un ex dipendente di suo padre).
Kato si rivela dotato di stupefacenti doti di combattimento oltre che di meccanica (costruirà la "Pantera nera": auto che usano per andare in giro con la veste di "super-eroi" o presunti tali).
I due volendo combinare qualcosa di buono nella vita si mettono a combattere il crimine ma in maniera tutt'altro che seria ed organizzata. [+]

[+] lascia un commento a ams80 »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
The Green Hornet | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Gabriele Niola
Pubblico (per gradimento)
  1° | jimmyjazz
  2° | dario carta
  3° | nfl 26
  4° | ams80
  5° | ultimoboyscout
  6° | mikemaister
  7° | davidjordanair
  8° | fedeleto
  9° | storyteller
10° | alexpark
11° | hollyver07
12° | mar.ck
13° | claudiorec
14° | freemovie
15° | giacomogabrielli
16° | poldino
17° | francesco adami
18° | walalla
Trailer
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Backstage
1 | 2 |
Video
1| 2| 3| 4| 5| 6| 7| 8|
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 28 gennaio 2011
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2012 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
concessionaria di pubblicità:
concessionaria