Starbuck - 533 figli e non saperlo

Acquista su Ibs.it   Dvd Starbuck - 533 figli e non saperlo   Blu-Ray Starbuck - 533 figli e non saperlo
Un film di Ken Scott (II). Con Patrick Huard, Julie LeBreton, Antoine Bertrand, Dominic Philie, Marc Bélanger.
Titolo originale Starbuck. Commedia, durata 109 min. - Canada 2011. - Bolero Film uscita giovedì 29 agosto 2013. MYMONETRO Starbuck - 533 figli e non saperlo * * * - - valutazione media: 3,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

liuk! domenica 20 aprile 2014
originale Valutazione 3 stelle su cinque

Finalmente un plot originale, se ne sentiva veramente la mancanza e l'esigenza.
Una storia divertente con personaggi semplici ma profondi e molto positivi.
Non sarà un capolavoro ma sicuramente è una pellicola che merita la visione da parte di tutti.

[+] lascia un commento a liuk! »
darkgod giovedì 21 novembre 2013
un capolavoro sottovalutatissimo Valutazione 5 stelle su cinque

pensavo fosse la solita cagata canadese,la solita commedietta strapazzata priva di contenuti..
e invece..una perla..un film brillante,inaspettato,mai banale..pieno di scene memorabili,tocca un tema delicatissimo lasciando il segno senza mai sporcare .
Piu' di un finale strappalacrime..ma ne vale davvero la pena.
Voto 10.
Starbuck ..la riproduzione assistita come non l'avreste mai vista.
Correte a guardarlo,FIDATEVI .

[+] lascia un commento a darkgod »
toni! martedì 3 settembre 2013
una continua leva sui sentimenti Valutazione 2 stelle su cinque

Non consiglierei questo film neanche al mio peggior nemico. Commedia comica ( ma non troppo ) nel quale la sceneggiatura cerca in ogni modo di portare alle lacrime lo spettatore con tutti gli elementi più scontati possibili, accompagnati da una colonna sonora forzata e stucchevole. L'inizio in se da buoni propositi, la tematica della paternitá è da sempre interessante, ma in questa pellicola c'è da dire che viene trattata in maniera davvero poco veritiera e superficiale. I problemi che il protagonista deve affrontare durante la stesura vengono risolti in una maniera così semplicemente forzata che il significato del superamento di questi viene completamente cancellato. Pessimi i dialoghi, con battute ripetute in più parti quasi lo sceneggiatore non avesse voglia di fare il proprio lavoro. [+]

[+] lascia un commento a toni! »
flyanto martedì 3 settembre 2013
quando nostro malgrado ci si trova ad essere padri Valutazione 3 stelle su cinque

Film in cui si narra di un quarantenne, ancora molto infantile ed irresponsabile, che si trova nella condizione di dover crescere e maturare in fretta a causa di una sua passata e sconsiderata azione. Poichè circa 20 anni prima egli, sotto lo pseudonimo di "Starbuck", aveva donato per anni e ripetutamente il proprio sperma a pagamento ad una banca del seme di un ospedale, ora si trova da questo contattato al fine di soddisfare un' alquanto strana e singolare richiesta di conoscenza da parte di tutti coloro che sono nati in provetta grazie, appunto, alle sue donazioni. Ma il fatto singolare è che i bambini, ormai diventati dei ragazzi di circa 20/25 anni, sono in totale ben 533! A parte il primo ed ovvio stupore nonchè senso di smarrimento, il protagonista riuscirà piano piano ad affrontare degnamente la situazione venendo a contatto ed affezionandosi a tutti i propri "figli" biologici ed a cambiare così radicalmente il proprio stile di vita, finalmente maturando ed accettando persino la nuova e naturale gravidanza della propria compagna che deciderà anche di prendere come moglie. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
asdrubale03 martedì 3 settembre 2013
originale e simpatico Valutazione 5 stelle su cinque

molto bello e originale forse il primo film canadese che mi è piaciuto

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
jessicaloddo sabato 24 agosto 2013
qual è la tua vera famiglia? Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a jessicaloddo »
Starbuck - 533 figli e non saperlo | Indice

Paola Casella