Real Steel

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Real Steel   Dvd Real Steel   Blu-Ray Real Steel
Un film di Shawn Levy. Con Hugh Jackman, Evangeline Lilly, Dakota Goyo, Anthony Mackie, Kevin Durand.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2011. - Walt Disney uscita venerdì 25 novembre 2011. MYMONETRO Real Steel * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Deludente... Valutazione 2 stelle su cinque

di Omax98

Feedback: 128 | altri commenti e recensioni di Omax98
sabato 30 marzo 2013

Quando vidi per la prima volta il trailer pensai che poteva essere un buon action movie,con un giusta dose di fantascienza e,anche un pò di dramma(ad esempio per il fatto che il protagonista ha nostalgia della carriera da pugile eccetera).Ebbene,vidi il film,.....e tutto ciò,o almeno la maggiorparte di ciò,si va a far benedire.Buoni gli effetti speciali,coinvolgente il rapporto tra il bambino ed il robot,divertenti i combattimenti tra i robot,ok la recitazione(soprattutto,e non è una novità,jackman),e basta.Il resto è molto deludente.La trama la capisci solo ad intuizioni,la sceneggiatura è un pò strana in alcuni punti e non originalissima....il rapporto tra padre e figlio forse è l'unica che vale,ma per il resto il film non mi ha detto nulla.Ho visto solo robot lanciarsi da una parte all'altra,antagonisti con personalità molto scontata,personaggi un pò inutili....non è bocciato,ma è appena sufficiente.Perchè?Beh,perchè se si vuole passare due ore e più col cervello spento,allora si può fare perchè,in fondo,intrattiene.Peccato,ripeto,però,che dal punto di vista narrativo e di sceneggiatura scarseggia,e non poco.

[+] lascia un commento a omax98 »
Sei d'accordo con la recensione di Omax98?

Ultimi commenti e recensioni di Omax98:

Real Steel | Indice