Paranormal Activity 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity 3   Blu-Ray Paranormal Activity 3
Un film di Ariel Schulman, Henry Joost. Con Katie Featherston, Sprague Grayden, Lauren Bittner, Christopher Nicholas Smith.
Horror, durata 84 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 21 ottobre 2011. MYMONETRO Paranormal Activity 3 * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mr.rizzus martedì 16 febbraio 2021
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

wow

[+] lascia un commento a mr.rizzus »
mr.rizzus mercoledì 10 febbraio 2021
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

il migliore della saga!

[+] lascia un commento a mr.rizzus »
onufrio martedì 10 dicembre 2013
bloody mary bloody mary bloody mary Valutazione 4 stelle su cinque

La fortuna dell'ormai saga Paranormal Activity è quella di ritornare indietro nel tempo ad ogni capitolo nuovo, per scavare a fondo su questo demone che perseguita sin da bambine le due sorelle katie e kristi. Il gioco della telecamera è sempre importante per mantenere la suspence accesa, alcune scene rimangono impresse, il finale cela un mistero nella casa della nonna che molto probabilmente proseguirà nel quarto capitolo. L'entità maligna rimane ancora celata, lo spettatore attende con ansia ulteriori risvolti.

[+] lascia un commento a onufrio »
nerazzurro martedì 11 dicembre 2012
in meglio Valutazione 3 stelle su cinque

Migliore del 2° e di certo come sceneggiatura ed effetti lo rende addirittura migliore di entrambi i capitoli.

[+] lascia un commento a nerazzurro »
nico11 sabato 22 settembre 2012
ottimo horror con suspense ma senza una trama Valutazione 3 stelle su cinque

si riversa al cinema il terzo capitolo della saga top d'incassi americana
Ecco la mia rensione:
La trama(*) è assai mediocre poichè non esiste nemmeno...tutto si basa alle riprese fatte dal marito per scovare fenomeni paranormali in casa...tutto non è per niente collegato e non si riesce a capire perchè qusti fenomeni non vengono subito scoperti e perchè megari non fanno consultmento con polizia o con qualcuno che li aiutasse...l'unico momento in qui fanno qualcosa è quando
Gli effetti speciali(**) sono quasi assenti ma fatti bene
La recitazione (****) dei protaginisti è buona e aiuta a rendere il film più pauroso
Horror(****)buono invece l'horror che si dimostra la facciata miglior [+]

[+] lascia un commento a nico11 »
nick castle giovedì 6 settembre 2012
sempre grande! (attenti, spoilerata) Valutazione 3 stelle su cinque

Si è vero che con un quarto capitolo in pronta consegna, forse le accuse di tirarla troppo per le lunghe e di aggiungere sempre più carne al fuoco ad ogni episodio iniziano a farsi sentire, ma ad ogni modo, questa saga riesce a non perdere tutto lo smalto neanche al terzo capitolo. Non avendo da andare avanti la storia si mostra a noi a ristroso, questa volta le due sorelle trovano in un vecchio scatolone vecchie VHS della loro infanzia, girate dal loro patrigno (in un arco temporale che si colloca prima degli avvenimenti del primo e del secondo capitolo, infatti nè Katie nè Kristie sono ancora venute a contatto con l'entità), da quì si parte col racconto in cui la famiglia delle due bimbette venne a contatto con l'entità nel 1988 e dei tragici eventi che ne seguirono. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
tiamaster martedì 21 agosto 2012
come ammazzare totalmente una saga senza senso Valutazione 1 stelle su cinque

E anche questa missione è stata risolta da hollywood.Milioni e milioni guadagnati senza il benchè minimo sforzo.In questo terzo capitolo una saga già di per se senza senso viene definitivamente stroncata da una storia che apre falle nella trama,non solo sua,ma bensì anche dei precedenti capitoli.( poi non parliamo di attori regia ecc.)
quando smetterà questa saga??? non presto temo......

[+] lascia un commento a tiamaster »
chaoki21 martedì 14 febbraio 2012
tutto cominciò con un sex tape Valutazione 1 stelle su cinque

Lauren, la madre di Katie e Kristi (Primo e secondo Paranormal activity), va a convivere con Dennis, fotografo. Le bambine vanno daccordo con Dennis,e per Lauren la vita non potrebbe andare meglio. Quando però Dennis si rende conto che assurdi fenomeni di natura sconosciuta si stanno manifestando in casa, piazza delle telecamere in casa, cercando di catturare un fotogramma utile. Quando Lauren, inizialmente scettica, rimane essa stessa vittima delle entità paranormali, la situazione precipita. Una trama fragile, spoglia di qualsivoglia novità rispetto ai precedenti due capitoli, e che non convince mai. Ritmi blandi per tutto il film, e notevole fastidio dato dal rumore di sottofondo che lasciava intendere che di lì a poco si sarebbe verificato qualcosa. [+]

[+] lascia un commento a chaoki21 »
chaoki21 sabato 11 febbraio 2012
tipica fregatura hollywoodiana Valutazione 1 stelle su cinque

Ho sempre trovato "Paranormal Activity" un franchise piatto e mediocre. Nessuno, negli anni 2000, ha pretese di originalià (non che sia impossibile, intendiamoci, ma si sa che è chiedere molto) e, infatti, in nessuno dei vari PA ce n'è minimamente traccia -per capirci, usa idee e linguaggi che erano già vecchi ai tempi di The Blair Witch Project. Tra l'altro, è una saga che si fonda sul falso mito che sia più spaventoso il non visto, l'appena intuito, piuttosto che il direttamente mostrato. Il principio non sarebbe nemmeno del tutto sbagliato -anche se, se vado al cinema, è proprio PER VEDERE qualcosa- il punto però è che per generare il terrore con il "non visto" bisogna saper raccontare. [+]

[+] lascia un commento a chaoki21 »
ayrton mercoledì 28 dicembre 2011
più che paura che noia... Valutazione 1 stelle su cinque

Sono un amante del genere Horrot Thriller e per questo motivo mi son imbattutto in questo film. Avevo visto anche i precedenti, che pur non entusiasmandomi mi erano sembrati "guardabili". Questo no! E' una minestra riscaldata per la terza volta, lento, ripetitivo senza grande spazio alla suspance o al brivido da Horror. Un film che non è comparabile a un Saw, o a altre pellicole ripetute ma comuqnue gradevoli. Il tema principale è la noia per questa pellicola che ho fatto fatica a vedere finire.

[+] lascia un commento a ayrton »
pagina: 1 2 3 4 »
Paranormal Activity 3 | Indice