One Life

Acquista su Ibs.it   Dvd One Life   Blu-Ray One Life
Un film di Michael Gunton, Martha Holmes (II). Con Daniel Craig, Mario Biondi Documentario, durata 85 min. - Gran Bretagna 2011. - DNC Entertainment uscita lunedì 19 novembre 2012.

Un futuro in comune: il Nostro! Valutazione 4 stelle su cinque

di Cenox

Feedback: 15445 | altri commenti e recensioni di Cenox
sabato 2 marzo 2013

Stupendo documentario alla "vecchia maniera" che spazia dalle foreste, agli oceani, alle alture sparse per la natura di mezzo mondo. Si spera che possano rimanere incontaminate dalla distruzione portata dal più grande nemico degli animali: l'uomo! Ogni animale presenta aspetti in comune con ognuno di noi, ed è questo che il documentario vuole mostrare...quanto possano essere simili a noi, dalla protezione per i propri piccoli, ai corteggiamenti in amore, alle geniali intuizioni per riuscire a cacciare o procurarsi il cibo. Veramente speciali le immagini rallentate per poter permettere al pubblico di poter apprezzare anche il più piccolo dei particolari.

[+] lascia un commento a cenox »
Sei d'accordo con la recensione di Cenox?

Ultimi commenti e recensioni di Cenox:

Vedi tutti i commenti di Cenox »
One Life | Indice

Simona Previti