Native

Acquista su Ibs.it   Dvd Native   Blu-Ray Native
Un film di John Real. Con Giovanna Mandalari, Andrea Galatà, Nela Lucic, Alessia Leone, Doriana La Fauci.
Thriller, durata 98 min. - Italia 2011. - Whiterose Pictures uscita venerdì 9 marzo 2012. MYMONETRO Native * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Nuovo cinema Valutazione 4 stelle su cinque

di Rickys86

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Rickys86
mercoledì 21 marzo 2012

Ho letto le diverse recensioni su internet che mi hanno convinto ad andare a vedere il film di Marzagalli. Ho trovato assurdo poter trovare un film indipendente low budget al cinema... Dopo aver visto il film ho capito che si tratta di un progetto un pò diverso dal solito low budget perchè il film effettivamente ha una pasta totalmente diversa...
Inizio questo mio commento complimentandomi con whiterose pictures che è il secondo progetto indipendente horror distribuito sul territorio italiano.
Native è una prima opera di un regista molto giovane segnalato addirittura come il più giovane d'europa (pessima la scelta dello pseudonimo). Siamo davanti ad un prodotto totalmente diverso  dalla solita pellicola italiana, sopratutto per il modo in cui è stato realizzato. Ho trovato il film interessante con delle scelte che mi hanno fatto subito pensare ad un cinema più internazionale... Bellissima mossa per un opera prima distribuita da una coraggiosa distribuzione! Il film ha tanti problemi, il più grosso è quello interpretativo. Nonostante tutto però voglio bene a questo tentativo di fare cinema diverso e sopratutto con niente... La voglia di fare di questo team mi ha impressionato e spero che sia davvero un inizio per il cinema italiano a realizzare prodotti con un occhio diverso!!! forse meno pizza e pasta al pomodoro!!! Spingiamo queste iniziative, grandi!

[+] lascia un commento a rickys86 »
Sei d'accordo con la recensione di Rickys86?

Ultimi commenti e recensioni di Rickys86:

Native | Indice