Marilyn

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marilyn   Dvd Marilyn   Blu-Ray Marilyn
Un film di Simon Curtis. Con Michelle Williams, Eddie Redmayne, Julia Ormond, Kenneth Branagh, Pip Torrens.
Titolo originale My Week with Marilyn. Biografico, durata 99 min. - Gran Bretagna, USA 2011. - Lucky Red uscita venerdì 1 giugno 2012. MYMONETRO Marilyn * * 1/2 - - valutazione media: 2,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uscendo mi sono detto: ho fatto bene a vederlo Valutazione 5 stelle su cinque

di Alberto Bagus

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di Alberto Bagus
martedì 12 giugno 2012

Inizia un po' in sordina con questi famosi attori così truccati da essere irriconoscibili, poi arriva lei ma si vede che non è lei. Tuttavia, per una strana magia, a poco a poco la differenza scompare e lei diventa davvero lei. Sono uscito un po' frastornato, un po' sognante, forse un effetto esclusivo ai soli uomini che non possono che guardare MM come il Colin Clark nel film, con lo sguardo stupito e incantato da tanta femminilità. Quella femminilità ormai scomparsa che nulla ha a che vedere con la bellezza che molte altre hanno avuto, hanno e avranno. Sono uscito e mi sono detto: ho fatto bene a venire a vederlo.

[+] lascia un commento a alberto bagus »
Sei d'accordo con la recensione di Alberto Bagus?

Ultimi commenti e recensioni di Alberto Bagus:

18° | kira85
20° | domenico maria
21° | domenico maria
23° | zoom e controzoom
25° | amici del cinema (a milano)
26° | rosye
27° | melania