LOL - Pazza del mio migliore amico

Acquista su Ibs.it   Dvd LOL - Pazza del mio migliore amico   Blu-Ray LOL - Pazza del mio migliore amico
Un film di Lisa Azuelos. Con Miley Cyrus, Demi Moore, Ashley Greene, Douglas Booth, Adam G. Sevani.
Titolo originale LOL: Laughing Out Loud. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2012. - Moviemax uscita venerdì 17 agosto 2012. MYMONETRO LOL - Pazza del mio migliore amico * * - - - valutazione media: 2,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aurora giovedì 25 gennaio 2018
fantastica commedia per adolescenti Valutazione 4 stelle su cinque

Una commedia del 2012 della regista Elisa Azuelos che analizzia tutti i punti più cruciali di un adolescente come la scuola, i ragazzi, le amicizie , il primo rapporto, il primo viaggio senza i genitori. In questo caso si parla della cantante Miley Cyrus che interpreta Lola, questa ragazzina di diaciassette anni che frequenta ormai le superiori, che ha un buon rapporto con la madre interpretata da Demi Moore, dove appunto si potrà notare una forte somiglianza di carattere fra le due. Il film inizia presentando bene tutti i personaggi principali, è appena cominciata la scuola e Lola scopre il tradimento che ha ricevuto del suo ragazzo, in seguito verrà presa in giro da lui per poi farsi difendere dal suo migliore amico Kail interpretato da Doyglas Booth. [+]

[+] lascia un commento a aurora »
fridaymovies sabato 1 febbraio 2014
meglio l'originale! Valutazione 2 stelle su cinque

Il film non mi è piaciuto molto, io ho visto sia questo sia quello originale; non si possono fare dei remake quasi identici all'originale, addirittura con le battute quasi identiche! E poi Miley Cyrus in questo film non si può proprio guardare, invece Demi Moore, devo dire, è riuscita benissimo ad interpretare il ruolo che le hanno dato.

[+] lascia un commento a fridaymovies »
martuzzaa giovedì 13 giugno 2013
film fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

io ho 17 anni.. questo film secondo me e stupendo.. perche in un certo modo ci fa capire molte cose.. ad esempio le incomprensioni con i nostri genitori, con i nostri amici e ance con ragazze\i.. bhe secondo me e e magnifico, stupendo. lo riguarderei mille volte ancora.. <3

[+] lascia un commento a martuzzaa »
purplerain giovedì 17 gennaio 2013
rapporti all'antica con metodi moderni. Valutazione 2 stelle su cinque

Lola è una ragazza come molte altre, con i suoi sogni, le sue incertezze, le paure, e la continua ricerca dell'amore eterno!! Il film basa la sua trama sul difficile rapporto tra lei e i suoi amici, i suoi amori e sua madre!!  Tutto sommato il film riesce bene nel suo intento, poichè anche se intriso di tanto buonismo e sentimenti all'acqua di rose, ci presenta la difficile convivenza tra una madre, separata, e sua figlia, che ormai non è più una bambina ed è pronta ad affacciarsi sulla vita!! Forse prorpio questo è difficile da accettare per una madre, ed è proprio lì che il regista si sofferma, presentandoci mano a mano tutti i personaggi, dando risalto il giusto sia alle bellezze  sia agli sfigati, soffermandosi  giusto anche nel rapporto che anche gli altri attori hanno con la propria famiglia e non solo il rapporto di Lola con sua madre!! Le continue liti tra Lola e sua madre sono il perno principale del film, ma da contorno, con la giusta importanza c'è anche il rapporto con la sua migliore amica, intenso e difficile, soprattutto perchè l' amica metterà a rischio il fidanzamento di Lola per non aver detto la verità!! Nel discorso finale di Lola c'è il succo della sua vita: nell'amore bisogna saper essere sè stessi, senza paura di mostrare tutto il proprio amore, e senza paura di mostrare agli altri che non si ama il bello di turno ma lo sfigato di turno. [+]

[+] lascia un commento a purplerain »
fede81 sabato 12 gennaio 2013
lol - pazza del mio migliore amico Valutazione 1 stelle su cinque

Anche volendo trascurare il markettone continuo e imbarazzante alla Apple, qui stiamo parlando di livelli veramente bassi, sul genere Tre Metri Sopra il Cielo o anche peggio. Gli adulti e i ragazzi sono completamente privi di spessore, ridicoli e superficiali. Il luogo comune incrocia un sentimentalismo melenso insieme con una trasgressività da trash movie, ma tutto patinatissimo, con grandi sorrisi di denti sbiancati e facce da copertina di Teen Vogue. Realismo dite? Una ragazza di 17 anni entra in una videochat anonima su internet e inserisce la sua webcam in un pollo crudo per simulare una masturbazione, è una cosa che fate tutti i giorni? Beh, certo, magari la farete dopo aver visto il film, allora a questo punto bisogna interrogarsi un po' più seriamente su ciò che è veramente realismo e su ciò che è invece emulazione di modelli visti in tv o al cinema. [+]

[+] lascia un commento a fede81 »
danifed giovedì 1 novembre 2012
da guardare con la propria madre Valutazione 3 stelle su cinque

bel modo di rappresentare il rapporto madre e figlia tra drammi e felicità!

[+] lascia un commento a danifed »
chiaretta567 mercoledì 24 ottobre 2012
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo!

[+] lascia un commento a chiaretta567 »
marifreedom lunedì 15 ottobre 2012
film completamente adatto alle adolescenti! Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero un ottimo film, rispecchia davvero in pieno la vita di noi "pazze" adolescenti! 4 stelline :)

[+] lascia un commento a marifreedom »
mammut mercoledì 10 ottobre 2012
'na figata Valutazione 5 stelle su cinque

è stato uno dei film più belli mai visti. Esprime per un'adolescente la difficoltà dei rapporti coi genitori, però nonostante tutto si riesce sempre a trovare una soluzione, o per meglio dire un accordo. Questo film ha rappresentato me stessa e consiglio a tutti/e di vederlo. Commento, voto e frase di lancio delle mie figlie 12enni, io a metà tempo son scappato, eh eh

[+] lascia un commento a mammut »
donni romani martedì 4 settembre 2012
amori per tutte le eta Valutazione 2 stelle su cinque

La voce narrante, fin dalla prima scena, è quella di un'adolescente, il che ci fa capire chiaramente che il punto di vista principale del film sarà il suo, ma il film di Liza Azuelos, remake dello stesso titolo francese con Sophie Marceau, mette in campo anche personaggi più adulti, anche se non per questo più maturi. Lola e Anne, madre e figlia, vivono parallelamente traversie sentimentali e il loro rapporto, burrascoso e affettuoso allo stesso tempo, fa da cassa di risonanza per le sofferenze di Lola che si scopre innamorata del suo miglior amico ma che per una serie di malintesi non riesce a far funzionare la storia come vorrebbe lei,  e per i dubbi di Anne, che si vede ancora con il suo ex marito ad un anno dal divorzio ma scopre ulteriori tradimenti di lui e si lascerà corteggiare da un poliziotto conosciuto per caso. [+]

[+] lascia un commento a donni romani »
pagina: 1 2 »
LOL - Pazza del mio migliore amico | Indice