Libera uscita

Acquista su Ibs.it   Dvd Libera uscita   Blu-Ray Libera uscita
Un film di Bobby Farrelly, Peter Farrelly. Con Owen Wilson, Jason Sudeikis, Jenna Fischer, Christina Applegate, Richard Jenkins.
Titolo originale Hall Pass. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 105 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 15 giugno 2011. - VM 14 - MYMONETRO Libera uscita * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lunedì 7 gennaio 2019
penoso Valutazione 0 stelle su cinque

film penoso irreale. grottesco. e gli uomini nel film fanno la parte degli scemi come spesso succede nei film americani. che palle

[+] lascia un commento a »
etabeta mercoledì 29 maggio 2013
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Inizialmente il film sembra promettente, e ci si aspetta che i cinque ci mostrino divertenti follie giorno dopo giorno.
Invece la buona idea rimane inespressa senza che nulla di particolarmente divertente accada.
Il finale buonista poi è assolutamente patetico.
Un film da non vedere a mio giudizio.

[+] lascia un commento a etabeta »
paolo_89 mercoledì 20 febbraio 2013
libera uscita, risata forzata Valutazione 2 stelle su cinque

Cosa succederebbe se due mogli, stanche delle occhiate che i loro mariti lanciano a tutte le donne che incontrano per strada, concedessero loro una settimana di libera uscita? Se sfidassero la sorte, convinte che qualcosa succederà, ma in fondo sperando che non succeda?

Rick e Fred, i due mariti in questione, sono amici dai tempi della scuola: arrivano a esasperare le proprie mogli, che reclamano più attenzioni e più maturità da parte loro. [+]

[+] lascia un commento a paolo_89 »
cenox mercoledì 7 dicembre 2011
commedia piccante inadatta ai minori Valutazione 3 stelle su cinque

Rick e Fred sono due amici, entrambi sposati, che hanno una vera e propria passione per le donne, e ricordano malinconicamente il loro passato da single quando potevano conquistare le ragazze liberamente. Dopo aver fatto capire alle loro mogli il loro desiderio, le mogli decidono che è meglio lasciargli questa opportunità perchè possano rendersi conto che non facile conquistare una donna e sono convinte che la loro mancanza si farà sentire enormemente nelle loro vite. Il frutto di questo accordo si chiama "libera uscita", in cui per una settimana, i mariti saranno liberi di fare ciò che ritengono giusto. La settimana dei due amici sarà sicuramente indimenticabile anche se non andrà tutto come i due speravano. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
alexmolle sabato 5 novembre 2011
non capisco perchè tanti giudizi negativi... Valutazione 5 stelle su cinque

Consiglio la visione a chi vuole passare una serata in compagnia di amici a farsi 4 risate. Interessante l'idea della "libera uscita".

[+] lascia un commento a alexmolle »
liuk© lunedì 31 ottobre 2011
dipende da chi lo guarda Valutazione 3 stelle su cinque

Ho visto paragoni con i cinepanettoni piuttosto che con i film collegiali statunitensi, ma questo "Libera Uscita" nulla ha a che fare con tali generi. Il film semplicemente non è assolutamente adatto ai teenager ed a un pubblico di livello troppo basso.
E' una commedia su tema sessuale all'interno di coppie ultratrentenni, quindi interessa solo a chi rientra in tale categoria. E qui non sfigura assolutamente e, anzi, fa ridere. Sicuramente presenta qualche battuta di dubbio gusto ma ci può stare.
Voto più che sufficiente.

[+] lascia un commento a liuk© »
francuccio domenica 23 ottobre 2011
libera uscita....dal pudore Valutazione 2 stelle su cinque

Che sia stato un film divertente nessuno lo mette in dubbio, però l'ho visto anche volgare e la cosa bella è che fa vedere chi ha il controllo del potere del sesso........E' sempre la donna a decidere quando e con chi

[+] lascia un commento a francuccio »
kyotrix venerdì 21 ottobre 2011
lasciamo perdere Valutazione 2 stelle su cinque

Commedia decisamente sottotono! A parte qualche scena divertente ( impossibile rimanere impassibili nella scena dell'idromassaggio...senza parolo ^O^ ), il resto e' piatto.

[+] lascia un commento a kyotrix »
v1nc3nz0 mercoledì 19 ottobre 2011
almeno è divertente! Valutazione 3 stelle su cinque

Molto leggero, ma almeno è divertente!

[+] lascia un commento a v1nc3nz0 »
joshua81 giovedì 1 settembre 2011
finalmente Valutazione 3 stelle su cinque

finalmente un film trash divertente. Se volete un po di comicita leggermente volgare..anche se condita da scontati luoghi comuni è il film per voi.
Carino,da vedere.

[+] lascia un commento a joshua81 »
pagina: 1 2 3 »
Libera uscita | Indice