La verità nascosta

Acquista su Ibs.it   Dvd La verità nascosta   Blu-Ray La verità nascosta
Un film di Andrés Baiz. Con Martina García, Quim Gutiérrez, Clara Lago, Alexandra Stewart Titolo originale La cara oculta. Thriller, durata 95 min. - Colombia, Spagna 2011. - Moviemax uscita venerdì 10 febbraio 2012. MYMONETRO La verità nascosta * * - - - valutazione media: 2,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

doni64 lunedì 20 febbraio 2012
film thriller da vedere..con un finale pero'..... Valutazione 3 stelle su cinque

Film spagnolo ben interpretato da attori poco noti ma preparati al ruolo..la trama e' interessante come la sceneggiatura..l'unica cosa che mi ha un po' deluso il finale che poteva essere piu' intenso..voto 7+

[+] lascia un commento a doni64 »
jimmylsanto domenica 19 febbraio 2012
vivamente sconsigliato vedere il trailer Valutazione 4 stelle su cinque

se potete evitate il trailer, ancora mi domando quanto mi sarebbe piaciuto di più questo film e quanto mi avrebbe sorpreso.. invece visto il trailer tutta la prima parete del film è inutile e priva di suspance, mi domando anche chi fà marketing come può far sciupare così un film che aveva un'idea originale e validissima!
Per il resto ben recitato e ben girato... tranne per quanto rigurda il cane.. o meglio l'addestratore (o le inquadrature non sò giudicare) appare sempre smarrito.. e come per magia alla fine del film appare vispo e risolutore...

[+] lascia un commento a jimmylsanto »
anthony73 sabato 18 febbraio 2012
bello secondo me Valutazione 3 stelle su cinque

da vedere

[+] lascia un commento a anthony73 »
elia95 sabato 18 febbraio 2012
film noioso Valutazione 2 stelle su cinque

nelle parte iniziale il film era noioso, ma nel proseguire della storia, si è dimostrato un film ricco di colpi di scena... sopratutto la fine. giudizio BUONO

[+] lascia un commento a elia95 »
vale125 venerdì 17 febbraio 2012
molto bello ! da vedere ! Valutazione 5 stelle su cinque

Non capisco perchè questo film è notato NI.... E' una storia che riprende l'amore, la storia di un paese. Penso che è da vedere, assolutamente da vedere !

[+] lascia un commento a vale125 »
mattyno lunedì 13 febbraio 2012
non guardate il trailer Valutazione 3 stelle su cinque

ASSOLUTAMENTE NON VEDERE IL TRAILER GUASTA FILM.

[+] lascia un commento a mattyno »
mattyno lunedì 13 febbraio 2012
un film accettabile nonostante alcuni inghippi. Valutazione 3 stelle su cinque

Si apprezza la fluidità del racconto e il montaggio ben eseguito, con buone musiche (alcune eseguite da orchestra locale di Bogotà). Che dire un thriller psicologico che fa il suo dovere, senza lasciare particolari reliquati né positivi nè negativi. Non lascia nemmeno tanto spazio per riflettere. Si apprezzano le immagini delle protagoniste, dominatrici assolute dell'intreccio. Tiene col fiato sospeso. Da vedere, se in questo periodo (come mi risulta) non c'è di meglio.

[+] lascia un commento a mattyno »
mr.duff sabato 11 febbraio 2012
idea originale che non dispiace! Valutazione 4 stelle su cinque

Consiglio vivamente di non vedere il trailer perchè anticiperà qualcosa che si saprà solo a metà film rovinando la suspance. Detto questo, il film è decisamente curioso, una trama che parte in maniera semplice e che si trasforma in un genere suspance e claustrofibico. L'idea è originale, è l'elemento primario che mette in piedi tutto il film.Gli attori protagonisti non sono male,la fotografia anche,scenografie del bunker ben pensate e ben dirette dal Baiz. La morale del film è incentrata sul tradimento, sul mettere alla prova il proprio compagno e sulle conseguenze nel prendere decisioni poco sagge e affrettate che ti faranno mettere nella parte del torto, come succede poi alla povera Belen che aveva buone (e giuste)intenzioni ma per una fatalità si troverà vittima della sua gelosia. [+]

[+] il trailer anticipa (di eles )
[+] lascia un commento a mr.duff »
forghet sabato 11 febbraio 2012
molto bello Valutazione 0 stelle su cinque

Bellissimo film, bella trama e ottimo dosaggio di sospance. Unica  critica...gli stereotii femminili del passato. Avrei  preferito donne un tantino più emancipate

[+] lascia un commento a forghet »
elenoar venerdì 10 febbraio 2012
mancanza visione del film a palermo Valutazione 0 stelle su cinque

perchè il film a palermo non è in programmazione??

[+] lascia un commento a elenoar »
pagina: « 1 2 3
La verità nascosta | Indice