La verità nascosta

Acquista su Ibs.it   Dvd La verità nascosta   Blu-Ray La verità nascosta  
Un film di Andrés Baiz. Con Martina García, Quim Gutiérrez, Clara Lago, Alexandra Stewart Titolo originale La cara oculta. Thriller, durata 95 min. - Colombia, Spagna 2011. - Moviemax uscita venerdì 10 febbraio 2012. MYMONETRO La verità nascosta * * - - - valutazione media: 2,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

appena guardabile Valutazione 2 stelle su cinque

di Preva


Feedback:
venerdì 9 marzo 2012

Il film nel complesso non è male, ma non consiglierei di guardarlo.
La trama fino a metà film circa è fin troppo noiosa, poi finalmente arrivano i colpi di scena... ma è tardi!
In questo forum tutti dicono di non guardare il trailer, io l'ho visto e diciamo che è vero che rovina un po' la suspance. Però devo dire che se non lo avessi visto, forse mi sarei annoiato ancora di più! La prima parte davvero mi ha fatto venire voglia di non continuare a vederlo, ma sono rimasto in sala solo perché sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa di interessante.
 

[+] lascia un commento a preva »
Sei d'accordo con la recensione di Preva?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
La verità nascosta | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marco Chiani
Pubblico (per gradimento)
  1° | virginia1982
  2° | purplerain
  3° | fabal
  4° | cenox
  5° | gianleo67
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 10 febbraio 2012
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità