La verità nascosta

Acquista su Ibs.it   Dvd La verità nascosta   Blu-Ray La verità nascosta
Un film di Andrés Baiz. Con Martina García, Quim Gutiérrez, Clara Lago, Alexandra Stewart Titolo originale La cara oculta. Thriller, durata 95 min. - Colombia, Spagna 2011. - Moviemax uscita venerdì 10 febbraio 2012. MYMONETRO La verità nascosta * * - - - valutazione media: 2,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

appena guardabile Valutazione 2 stelle su cinque

di Preva

venerdì 9 marzo 2012

Il film nel complesso non è male, ma non consiglierei di guardarlo.
La trama fino a metà film circa è fin troppo noiosa, poi finalmente arrivano i colpi di scena... ma è tardi!
In questo forum tutti dicono di non guardare il trailer, io l'ho visto e diciamo che è vero che rovina un po' la suspance. Però devo dire che se non lo avessi visto, forse mi sarei annoiato ancora di più! La prima parte davvero mi ha fatto venire voglia di non continuare a vederlo, ma sono rimasto in sala solo perché sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa di interessante.

[+] lascia un commento a preva »
Sei d'accordo con la recensione di Preva?

La verità nascosta | Indice

Marco Chiani