Kung Fu Panda 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kung Fu Panda 2   Dvd Kung Fu Panda 2   Blu-Ray Kung Fu Panda 2
Un film di Jennifer Yuh Nelson. Con Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Dustin Hoffman, Lucy Liu.
Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita mercoledì 24 agosto 2011. MYMONETRO Kung Fu Panda 2 * * * 1/2 - valutazione media: 3,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jakit lunedì 3 ottobre 2011
''dalla cina con furore'' Valutazione 3 stelle su cinque

La DreamWorks e la Jennifer Yuh sono riusciti a fare un film/animazione non solo per i bambini ma che entusiasma acnhe i più grandi

[+] lascia un commento a jakit »
dragan80 lunedì 3 ottobre 2011
un gradito ritorno Valutazione 3 stelle su cinque

Per "Kung Fu Panda" non mi aspettavo un sequel: la storia del primo episodio era autoconclusiva e, seppure fosse rimasto qualche buco eventualmente da approfondire, non vedevo molto semplice riprendere la trama e svilupparla con la stessa efficacia.
Mi sbagliavo: il problema è stato risolto costruendo una trama completamente nuova, con nuovi nemici e con uno stile differente, meno divertente rispetto al primo episodio (la scena del drago cinese però ha suscitato grande ilarità tra il pubblico, me compreso :-D ), ma molto più curato nella parte di animazione dei combattimenti.
Buona idea l'utilizzo del flash back per raccontare avvenimenti del lontano passato, introducendo il personaggio antagonista, e per spiegare uno dei punti rimasti oscuri nel primo film, dove non ci si era soffermati a spiegare come un'oca potesse essere padre di un panda (in stile "Mucca e Pollo" :-D )
Sempre di grande effetto le animazioni 3D, ma anche i disegni 2D che vengono utilizzati per i flash back risultano essere di ottima fattura e molto coinvolgenti. [+]

[+] lascia un commento a dragan80 »
bibisara52 sabato 1 ottobre 2011
un film interessante Valutazione 5 stelle su cinque

Kung fu panda 2 è disegnato molto bene, la dreamworks ha elaborato un grande seguito che coinvolge bambini e adulti. Le nuove avventure del panda Po fanno anche un po' commuovere. Le battute sono fantastiche, film molto bello.

[+] lascia un commento a bibisara52 »
dydluca domenica 25 settembre 2011
seguito superlativo Valutazione 4 stelle su cinque

Non aggiungerò molto ai commenti che mi precedono...
Non perde il confronto col primo,tutti e due hanno una bella trama verosimile(altro che Cars2!!!).
Nel primo si ride più di pancia....qui più di testa.
Ma una cosa ci tengo a sottolinearla pure io:i colori,i disegni ma soprattutto le azioni di battaglia(che qui sono molte)sono decisamente meravigliose!!
Le migliori viste al cinema....
Aspetto anch'io il terzo:so per certo che questa saga non mi deluderà come hanno fatto i seguiti(dal 3 in poi)di shrek!
Davvero bello il personaggio del "papà" di Poo!!
Andate a vederlo se ancora potete!!

[+] lascia un commento a dydluca »
francuccio venerdì 23 settembre 2011
quasi sempre meglio i cartoni che i film Valutazione 4 stelle su cinque

Non do le 5 stelle perchè la perfezione è impossibile, ma è stato stupendo come il primo.......quasi allo stesso livello di SHREK
Andatelo a vedere

[+] lascia un commento a francuccio »
alessio silvagni lunedì 19 settembre 2011
bellezza del film Valutazione 4 stelle su cinque

è molto bello

[+] lascia un commento a alessio silvagni »
sixy89 mercoledì 7 settembre 2011
sorprendentemente carino Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo l'enorme successo del primo capitolo, avevo paura che il secodo fose solo una brutta copia, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa e mi sento di dire che è addirittura migliore del primo. Divertente, riflessivo e mai noioso, un ottimo intrattenimento per tutta la famiglia. Affronta il tema della famiglia, e lo fa con una delicatezza e profondità dificilimente rintracciabili nei film..Vale la pena di vederlo.

[+] bellezza del film (di alessio silvagni)
[+] lascia un commento a sixy89 »
andre89lost martedì 6 settembre 2011
che bello! Valutazione 5 stelle su cinque

Tante stelle per un film che diverte dal primo all'ultimo minuto. Gag su gag, anche nei tanti combattimenti che, in altri film, avrebbero stufato. Adatto a tutti. Bellissime le musiche e grandioso il finale con il colpo di scena (in stile LOST, non trovate?)!.

Voto: 9

[+] lascia un commento a andre89lost »
saruman_ domenica 4 settembre 2011
ottimo film, ancor più del primo Valutazione 4 stelle su cinque

davvero un ottimo film...divertente, una trama semplice ma ricca di suspense, una storia a tratti commovente. Il cattivo Lord Shen è un vero cattivo, intelligente malvagio e super carismatico. L'unica pecca ahimè, come nel primo, è il doppiaggio di Po, anche se Volo senza dubbio ce la mette tutta. Consigliato!

[+] lascia un commento a saruman_ »
giacomogabrielli sabato 3 settembre 2011
e vada per il terzo! *** Valutazione 3 stelle su cinque

Accompagnare i nipoti al cinema non è mai stato così divertente. Ottimo seguito del successone KUNG FU PANDA. Sequel all'altezza del primo, anzi... meglio! Battute più raffinate e ricercate, situazioni grottesche ed insolite che finalmente soddisferanno anche il palato degli spettatori più cresciuti. Una storia ben scritta e, nella versione italiana, ben doppiata. Non mancheranno i colpi di scena, anche se, lo sappiamo, tutto finirà fin troppo bene. Tra gli altri si distingue naturalmente il buon Po, che, con la sua ingenuità al tempo stesso mischiata con una grande determinazione, diverte sempre e fa riflettere. Visto in Technicolor 3D. [+]

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Kung Fu Panda 2 | Indice

Gabriele Niola