Kung Fu Panda 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kung Fu Panda 2   Dvd Kung Fu Panda 2   Blu-Ray Kung Fu Panda 2
Un film di Jennifer Yuh Nelson. Con Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Dustin Hoffman, Lucy Liu.
Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita mercoledì 24 agosto 2011. MYMONETRO Kung Fu Panda 2 * * * 1/2 - valutazione media: 3,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

davide molino mercoledì 19 agosto 2020
lingua originale Valutazione 0 stelle su cinque

Consiglio a tutti di vederlo in lingua originale, i doppiatori sono tutti grandissimi attori che hanno lavorato in maniera incredibile.
Non è un consiglio da "purista"... il film è due volte più bello (almeno).
Ovviamente, mia opinione

[+] lascia un commento a davide molino »
onufrio domenica 25 maggio 2014
un pavone dal passato Valutazione 3 stelle su cinque

Secondo episodio del simpatico Panda campione di arti marziali, a suo modo. Stavolta è il suo passato ad emergere fuori, le sue vere origini, ed il ritorno di un temibile pavone insieme al suo clan metterà un pò di scompiglio nella tranquilla vita di Po, ma grazie alla scoperta della calma interiore, i consigli dell'amato maestro Shifu e l'aiuto dei suoi 5 amici miti, riuscirà a risolvere il tutto. Migliore del primo lungometraggio con scene davvero molto divertenti, come l'entrata in villaggio con il dragone "mangia persone".

[+] lascia un commento a onufrio »
valevavvy venerdì 13 settembre 2013
quando il sequel è migliore del primo film Valutazione 5 stelle su cinque

Adoro questo capolavoro di animazione!
Battute azzeccate e divertenti, curato nei minimi dettagli (dai paesaggi alle smorfie dei visi) e personaggi originali e mai banali.
Kung Fu Panda 2 supera inaspettatamente il primo... a questo punto spero in un numero 3 "mitico!"

[+] lascia un commento a valevavvy »
gary-san martedì 10 settembre 2013
scusa, ma.... Valutazione 2 stelle su cinque

Scusate, ma... solo io qui non ho apprezzato il film? Cioè, voglio dire, ma dove andremo a finire se i film d'animazione diventano dei videogame tutta azione e stereotipi? Non discuto che i personaggi siano anche simpatici e alcune situazioni apprezzabili ma, veramente, questo non è il vero cinema. E poi, non per essere bacchettoni, ma che "educazione all'immagine" offriamo ai bambini con una regia caotica ipereccitata sempre in movimento, angolazioni da videogame (per l'appunto), colori ipersaturi amalgamati alla bellemeglio? persino gli italiani nelle loro poche produzioni animati (Totò Sapore, il recente Pinocchio) stanno facendo loro questa (brutta) lezione. [+]

[+] ? (di valevavvy)
[+] lascia un commento a gary-san »
tmpsvita2 venerdì 21 giugno 2013
molto meglio del 1 Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo troppo bello

[+] lascia un commento a tmpsvita2 »
billyjo3 giovedì 29 novembre 2012
l'ennesimo capolavoro della dreamworks Valutazione 4 stelle su cinque

La Dreamworks sa il fatto suo, è fuori discussione, ma stupire continuamente è tutt'altro discorso. A 3 anni di distanza dal primo episodio, infatti, torna il panda Po con tutta la sua combriccola di lottatori per sconfiggere un nuovo nemico, questa volta ancora più potente e più ambizioso. Il risultato è un film spettacolare, emozionante e divertente che migliora di gran lunga quanto visto nel primo episodio. La sceneggiatura raggiunge livelli incredibili di profondità emotiva regalando ai personaggi mille sfaccettature e firmando perle assolute di comicità geniale ed intelligente, consacrandosi forse come la migliore dell'intera annata del cinema d'animazione. [+]

[+] lascia un commento a billyjo3 »
assurbanipal867 sabato 15 settembre 2012
messaggi Valutazione 5 stelle su cinque

Suppongo che questo film, come il primo, abbia molteplici chiavi di lettura: l'azione e le gag per il divertimento e la psicologia e l'introspezione, i forti connotati umoristici e drammatici delle scene, il messaggio morale, il rapporto fra i personaggi ed il perfetto arrangiamento musicale che si sovrappone alle immagini. La famosa scena del "katà della goccia"  e la scena dello scontro finale sono in questo senso esemplificativi del fatto che quest'opera non è solo un film d'animazione per bambini. Mi soffermerò su queste due parti, poiché personalmente hanno saputo strappare a me ed a qualche altro un brivido e una forte emozione. [+]

[+] lascia un commento a assurbanipal867 »
mr.lol giovedì 9 agosto 2012
the dragon warrior strikes back! Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo l'ottimo Kung Fu Panda , il guerriero dragone , Po , è tornato per saziare la sua "fame di giustizia"! Questa volta Po e i cinque cicloni dovranno affrontare Lord Shen , un pavone in cerca di vendetta dopo essere stato esiliato dai suoi genitori e privato del trono per aver provocato la quasi totale estinzione dei Panda . Tra combattimenti spettacolari e gag divertenti , la Dreamworks riesce a far rimanere incollati alla poltrona gli spettatori , anche grazie all'ottimo uso del 3D . Po , però , dovrà fare i conti anche con dei problemi personali : riaffiorano infatti i ricordi legati allo sterminio della sua specie e ai suoi genitori . Tutti questi ricordi però non fermeranno il guerriero dragone , anzi , lo aiuteranno nella ricerca della pace interiore . [+]

[+] lascia un commento a mr.lol »
naty <3 lunedì 30 luglio 2012
ottimo kung fu Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film si è rivelato d avvero molto buono. Sono stupita che sia della D.W. non nel senso che fa brutti film anzi. Ma alla base non erano nulla di così eccezionale. Invece questo sequel non e male .Forse la trama può risultare leggermente banale. Ma per me rimane il miglior film che la D.W. ha fatto fino a oggi.

[+] lascia un commento a naty <3 »
alessiomovie giovedì 5 luglio 2012
ancora il simpatico ed affamato panda Valutazione 3 stelle su cinque

Torna sul grande schermo Po l'eroico Panda campione di kung fu. Non mancano certo la simpatia e l'appetito alla grossa palla di pelo bianca e nera. Questa volta il nemico è un pavone d'acciaio dotato di un'arma segreta. L'incontro scaverà nei ricordi e nell'infanzia del panda e toccherà i sentimenti d'amore, di dedizione e generosità, tipici dei cartoon di successo. Il film è ricco di scene di combattimento e scontri e la storia è la ciliegina sulla torta. Un ottimo sequel che non fa sfigurare i geni della Dream Works. "Si può vedere".

[+] lascia un commento a alessiomovie »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »
Kung Fu Panda 2 | Indice