Killer Joe

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Killer Joe   Dvd Killer Joe   Blu-Ray Killer Joe
Un film di William Friedkin. Con Matthew McConaughey, Emile Hirsch, Thomas Haden Church, Gina Gershon, Juno Temple.
Titolo originale Killer Joe. Thriller, durata 103 min. - USA 2011. - Bolero Film uscita giovedì 11 ottobre 2012. - VM 14 - MYMONETRO Killer Joe * * * - - valutazione media: 3,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

non date fuoco alla vostra serata Valutazione 1 stelle su cinque

di marcodeno

mercoledì 28 gennaio 2015

Perchè? mi domando perchè hanno fatto un film come questo?? l'unica morale che rimane è un regista che tenta di inorridire con squallide scene di violenza alternata da sesso pseudo-pedofilo.
Volgare, inutile, offensivo senza spessore. Violenza senza senso, scene erotiche squallidissime che splattano nel viscido dove per tentar di provocare una reazione di sdegno fa dichiarare all'attrice coinvolta (VERGINE) di avere 12 anni, cosa non credibile perchè la ragazza di corporatura viaggia verso i 18, lo vedrebbe anche un cieco. Sciommiotta un Tarantino non arrivando ad un suo umido calzino. PESSIMO.
Ho letto da qualche parte il peggior film che abbia mai visto, mi associo.

[+] lascia un commento a marcodeno »
Sei d'accordo con la recensione di marcodeno?

Killer Joe | Indice

Gabriele Niola