Jack e Jill

Acquista su Ibs.it   Dvd Jack e Jill   Blu-Ray Jack e Jill
Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Katie Holmes, Al Pacino, Eugenio Derbez, Allen Covert.
Titolo originale Jack and Jill. Commedia, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita venerdì 17 febbraio 2012. MYMONETRO Jack e Jill * 1/2 - - - valutazione media: 1,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

scrigno magico domenica 17 novembre 2019
boiata insopportabile Valutazione 1 stelle su cinque

Ma per carità, reggere un film intero con Sandler che fa la donna non fa ridere neanche i bambini...

[+] lascia un commento a scrigno magico »
the_huge lunedì 11 marzo 2013
insomma Valutazione 1 stelle su cinque

A me piace molto Adam Sandler, ma questo film è decisamente scadente. Strappa qualche risata qua e là, ma veramente il livello è molto basso. Peccato.

[+] lascia un commento a the_huge »
ultimoboyscout lunedì 11 marzo 2013
gemelli uguali/diversi. Valutazione 2 stelle su cinque

Jack è un pubblicitario di successo che vive a Los Angeles con una fantastica moglie  e due figli adorabili. Ma al pranzo del Ringraziamento arriva direttamente dal Bronx Jill, sua sorella gemella, un vero ciclone! La filmografia di Sandler è fatta di classici e di colpi mancati ma mai di colpi di sonno: questo film si colloca a metà tra le prime due categorie e qui gioca sulla possibilità di convincere Al Pacino a fare la pubblicità a una notissima azienda di ciambelle. L'ex comico di "Saturday Night Live" tenta la via del personaggio multiplo in stile Eddie Murphy, interpretando sia quello del pubblicitario che quello dell'inarrestabile sorella. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
cenox lunedì 17 dicembre 2012
quando sandler non fa ridere Valutazione 1 stelle su cinque

In questo film decisamente demenziale ed oltre le righe, Sandler recita in un doppio ruolo: fratello e sorella gemelli, appunto Jack e Jill. Il film fin da subito lascia intendere che non bisogna prenderlo sul serio, ma dopo la prima mezz'ora si apprende anche che i dialoghi non hanno senso e che la comicità più che spicciola è addirittura volgare e fine a sè stessa! Cosa dire di peggio per una commedia? Il fatto che a questa pellicola prendano parte attori famosi sia in vere e proprie parti (come Al Pacino nella parte di sè stesso..mi sono un poco vergognato per lui..) o in camei, non aggiunge niente. Quando in un film di questo genere si finisce per essere annoiati dalla stupidità vuol dire proprio che non si è fatto per niente un buon lavoro; non per niente il film è stato pluripremiato ai Razzie Awards. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
kyotrix lunedì 17 settembre 2012
mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

Ho retto 40 minuti ed ho spento. Proprio non reggevo piu' la cara sorellina...

[+] lascia un commento a kyotrix »
liuk! domenica 16 settembre 2012
non scherziamo Valutazione 1 stelle su cinque

Versione americana dei film di Vanzina, assolutamente da dimenticare.

[+] lascia un commento a liuk! »
purplerain mercoledì 25 luglio 2012
velocità massima Valutazione 1 stelle su cinque

Mettetevi comodi, signori, inserite il DVD e via a velocità massima!! Sì perchè per vedere questo film occorre andare al doppio della velocità altrimenti rischiate seriamente di addormentarvi!! Dopo aver accettato che anche uno come Sandler si sia dilettato in un doppio ruolo maschio-femmina siamo costretti a vedere un film ricco di luoghi comuni, con un rappresentante di famiglia serio e devoto alla famiglia e l'altro scapestrato oltre che brutto, pasticcione e arruffone!! Nel film l'unico attore è il pur bravo Sandler dalla faccia pulita, gli altri, a cominciare dalla Holmes sono solo delle figurazioni quasi inutili che andrebbero pagate al minimo sindacale tanto poca è la loro partecipazione alla riuscita(?) del film!! La cosa che comple [+]

[+] lascia un commento a purplerain »
donkey23 martedì 28 febbraio 2012
molto divertente, bella serata Valutazione 4 stelle su cinque

Diciamoci la verita', non sapevo cosa fare stasera, non davano nulla di interessante al cinema e per la prima volta mi sono buttato ad occhi chiusi su un film che le recensioni hanno massacrato. Sono partito preventivato dal votaccio di questo sito e dalla scarsa critica, pero' una volta seduto, ho chiuso gli occhi ed ho detto a me stesso, lascia stare ogni motivazione o critica da parte, apri il cuore e goditi la vita senza preconcetti... posso dire solamente che mi sono divertito un casino, mi e piaciuto, mi ha fatto ridere molto e da tempo al cinema non lo facevo, anche con film super votati. Penso che a volte bisogna lasciare il senso giudizioso a casa, rilassarsi ed aprire l'anima alla vita evedrete tutti che a volte anche un film pessimo puo farci divertire e mettere buon umore. [+]

[+] lascia un commento a donkey23 »
maicon68 sabato 25 febbraio 2012
terricante! Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei film più brutti di Adam Sandler, privo di ironia e non all'altezza delle aspettative... Dopo mezz'ora di film non ne potevo più! Alcune gag per niente comiche non le ho ancora capite...Sconsigliato

[+] lascia un commento a maicon68 »
astromelia venerdì 24 febbraio 2012
incredibile Valutazione 3 stelle su cinque

stavolta il critico becattini ha toppato,da una commedia che poteva risultare stonata ne è venuto fuori un film unico dalle risate a crepapelle,non rido facilmente quando vedo dei film cosidetti comici ma qui c'è il lampo di genio,da un al pacino come non ti aspetteresti e come al solito camaleontico,a sandler che pur non piacendomi mi ha convinto,spassosissimo movie per ridarci una sana risata....dialoghi frizzanti e situazioni off limits....bello

[+] lascia un commento a astromelia »
pagina: 1 2 »
Jack e Jill | Indice