I soliti idioti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I soliti idioti   Dvd I soliti idioti   Blu-Ray I soliti idioti
Un film di Enrico Lando. Con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Madalina Diana Ghenea, Gianmarco Tognazzi.
Commedia, - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 4 novembre 2011. MYMONETRO I soliti idioti * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Deprimente

di cliff68

Feedback: 165 | altri commenti e recensioni di cliff68
giovedì 19 aprile 2012

D'accordo su tutto con il Sig.Velardi.Ho addirittura speso dei soldi per acquistare il dvd,spinto dal clamore che accompagnava questo film!Non l'ho buttato dopo 10 minuti soltanto perchè ero curioso di capire quanto potesse cadere in basso l'"arte cinematografica" italiana.Spero che nessuno riesca a fare peggio di così,perche oltre al fondo con questo si è incominciato se possibile perfino a scavare.Ho aspettato,soffrendo per l'ora e mezza che dura,se qualche scena avrebbe potuto strapparmi almeno un sorriso,ma invano ho soltanto assistito alla proiezione del peggior film che abbia mai visto.Da appassionato di cinema (posseggo quasi 1500 titoli) non sono riuscito a conservare il dvd.Finito il film è finito nella spazzatura insieme al suo contenuto dove ha trovato la sua ideale collocazione

[+] lascia un commento a cliff68 »

Ultimi commenti e recensioni di cliff68:

I soliti idioti | Indice