Hypnosis

Acquista su Ibs.it   Dvd Hypnosis   Blu-Ray Hypnosis
Un film di Davide Tartarini, Simone Julian Cerri Goldstein. Con Daniela Virgilio, Federigo Ceci, Nicola Baldoni, Alberto Mancioppi, Narcisa Bonati Thriller, durata 100 min. - Italia 2011. - Sommo Indipendent Movie uscita venerdì 24 giugno 2011. MYMONETRO Hypnosis * - - - - valutazione media: 1,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

definirlo mediocre è porre un elogio al regista Valutazione 0 stelle su cinque

di miki22ca

venerdì 1 luglio 2011

regia a dir poco casalinga, gli attori forse fanno a gara a chi recita peggio per non parlare della trama che è scontata dall'inizio del film. il film potrebbe vantare forse un particolare primato il piu orrido che si possa vedere.consigliere hai produttori neodiplomati al Centro Sperimentale di Cinematografia di roma di non fare piu film a basso costo, non ci si puo permettere a queste pellicole di entrare nelle sale,non vorrei offendere nessuno, ma sembra fatto a posta per fare annoiare.verso la prima metà del film addiritura la scarsa capacità del protagonista a recitare la sua parte a portato la sala in una risata che si e conclusa solo alla fine del film per dare spazioa lamentele e parole di tutti i tipi.

[+] lascia un commento a miki22ca »
Sei d'accordo con la recensione di miki22ca?

Hypnosis | Indice

Marco Chiani