Hanna

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hanna   Dvd Hanna   Blu-Ray Hanna
Un film di Joe Wright. Con Cate Blanchett, Eric Bana, Saoirse Ronan, Olivia Williams, Tom Hollander.
Thriller, durata 111 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2011. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 agosto 2011. MYMONETRO Hanna * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tutto di...niente Valutazione 0 stelle su cinque

di astromelia

Feedback: 45355 | altri commenti e recensioni di astromelia
venerdì 19 agosto 2011

questo genere fantascientifico di film mette lo spettatore di fronte al lambiccarsi di cervello per capire esattamente la trama! sono pellicole quantomai ingarbugliate ,alla fine si esce stremati per dare il giusto senso alla storia,vedo dai commenti che non tutti hanno capito il significato nel giusto modo,per quello che mi riguarda ho capito che il padre non era il vero padre,e che la blanchett voleva uccidere la ragazza perchè l'esperimento era sfuggito di mano e che l'uomo voleva invece salvare hanna,ma ripeto la trama è oscura troppe rivelazioni solo sul finale,resterà un'incognita,comunque lo spettatore al cinema si deve rilassare e non risolvere un rompicapo così confuso,poi che c'entrava il guardiano della casa grimm ? mah,lasciamo perdere..........

[+] lascia un commento a astromelia »
Sei d'accordo con la recensione di astromelia?

Ultimi commenti e recensioni di astromelia:

Vedi tutti i commenti di astromelia »
Hanna | Indice

Roberto Nepoti
Paola Casella
Roberto Escobar

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 |