Elles

Acquista su Ibs.it   Dvd Elles   Blu-Ray Elles
Un film di Malgorzata Szumowska. Con Juliette Binoche, Anaïs Demoustier, Joanna Kulig, Louis-Do de Lencquesaing, Krystyna Janda.
Titolo originale Sponsoring. Drammatico, durata 96 min. - Francia, Polonia, Germania 2011. - Officine Ubu uscita venerdì 28 settembre 2012. - VM 14 - MYMONETRO Elles * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pff.. Valutazione 2 stelle su cinque

di kiwina89

Feedback: 12 | altri commenti e recensioni di kiwina89
lunedì 15 ottobre 2012

Film insensato... La prostituzione viene delineata con tratti banalistici, come il dramma familiare che la famiglia della protagonista vive... Decisamente poco bene... Dalla trama avvincente mi aspettavo molto di più!

[+] lascia un commento a kiwina89 »
Sei d'accordo con la recensione di kiwina89?

Ultimi commenti e recensioni di kiwina89:

Elles | Indice