Dream House

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dream House   Dvd Dream House   Blu-Ray Dream House
Un film di Jim Sheridan. Con Daniel Craig, Gregory Smith, Mark Wilson, Joe Pingue, Rachel Weisz.
Thriller, - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 3 agosto 2012. MYMONETRO Dream House * 1/2 - - - valutazione media: 1,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tra finzione e realtà Valutazione 2 stelle su cinque

di Onufrio

Feedback: 41408 | altri commenti e recensioni di Onufrio
mercoledì 17 dicembre 2014

Lo spettatore segue tranquillamente il film che tiene una linea logica con un pizzico di giusta suspance per l'indagine che il nostro protagonista si appresta a svolgere per capire veramente cosa si cela dietro l'efferato sterminio di una famiglia; poi tutto cambia, il colpo di scena che forse ormai , per chi segue il cinema con piacere ed interesse, qualcuno si sarebbe potuto anche aspettare, e allora? cosa succede? ci vuole un pò prima di riassestarsi ed incastonare tutti i pezzi, il regista dopo aver buttato in aria le carte, riesce, seppur con fatica, a reinquadrare il tutto, così alla fine ogni cosa appare chiara, ogni cosa è al proprio posto.

[+] lascia un commento a onufrio »
Sei d'accordo con la recensione di Onufrio?

Ultimi commenti e recensioni di Onufrio:

Vedi tutti i commenti di Onufrio »
Dream House | Indice

1° | dario carta