Cowboys & Aliens

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cowboys & Aliens   Dvd Cowboys & Aliens   Blu-Ray Cowboys & Aliens
Un film di Jon Favreau. Con Daniel Craig, Raoul Trujillo, Toby Huss, Walton Goggins, David O'Hara.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 14 ottobre 2011. MYMONETRO Cowboys & Aliens * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I.Jones e J.Bond non fanno mezzo Will Smith....... Valutazione 1 stelle su cinque

di Alessio C.

Feedback: 1608 | altri commenti e recensioni di Alessio C.
giovedì 5 aprile 2012

A qualunque appassionato di cinema non fa mai piacere perdere un film che aveva in qualche modo solleticato la sua curiosità.....tranquilli.....non è questo il caso. Visto solo ora in occasione dell'uscita in home video, ci si rende conto di quanto quella paura un po' latente della bufala dietro l'angolo si sia rivelata veritiera. Purtroppo, nonostante tutti gli accorgimenti stilistici di genere, non si riesce ad alzarsi dalla poltrona con l'idea di aver visto un buon film. Un Jon Favreau irriconoscibile (lontano dal'ottimo Iron Man) ci presenta una pellicola nella quale i colpi di scena non risultano funzionali alla storia quanto piuttosto assumono carattere di salvagente alla noia dello spettatore. In sostanza, un film tutto sommato da dimenticare e consigliabile solo ai fan più che fedeli della coppia Ford&Craig, seppur ben consapevoli che nelle due ore di visione, seppur scappa un sonnellino, non è poi cosi grave.

[+] lascia un commento a alessio c. »
Sei d'accordo con la recensione di Alessio C.?

Ultimi commenti e recensioni di Alessio C.:

Vedi tutti i commenti di Alessio C. »
Cowboys & Aliens | Indice

1° | antonio montefalcone