Cose dell'altro mondo

Acquista su Ibs.it   Dvd Cose dell'altro mondo   Blu-Ray Cose dell'altro mondo
Un film di Francesco Patierno. Con Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea, Valentina Lodovini, Renato Nuvoletti, Sandra Collodel.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2011. - Medusa uscita sabato 3 settembre 2011. MYMONETRO Cose dell'altro mondo * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

solito brodo Valutazione 1 stelle su cinque

di mauritius

Feedback: 466 | altri commenti e recensioni di mauritius
venerdì 2 settembre 2011

solito film pseudo-impegnato del genere radical-chic. Per interderci del genere
"come potrei mai fare andare la mia attivita'/casa/etc senza l'aiuto di chi sfrutto pagandolo molto meno di un italiano?"

ma un attore un poco piu' credibile di un incapace tipo Abatantuono, no? Ok Mastrandrea ma  Abatantuono recita come il mio aspirapolvere!!
Oltre alla recitazione pure con l'accento veneto!! Al confronto Don Johnson doppiato in milanese nell'ultimo film di Jerry Cala, era da Oscar.

Soldi buttati

[+] lascia un commento a mauritius »
Sei d'accordo con la recensione di mauritius?

Ultimi commenti e recensioni di mauritius:

Cose dell'altro mondo | Indice

1° | angelo umana