Che bella giornata

Acquista su Ibs.it   Dvd Che bella giornata   Blu-Ray Che bella giornata
Un film di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Nabiha Akkari, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Annarita del Piano.
Comico, durata 97 min. - Italia 2011. - Medusa uscita mercoledė 5 gennaio 2011. MYMONETRO Che bella giornata * * * - - valutazione media: 3,09 su 199 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Umorismo spicciolo Valutazione 2 stelle su cinque

di nicola.acinapura

Feedback: 108 | altri commenti e recensioni di nicola.acinapura
lunedė 14 marzo 2011

Zalone regala dei sorrisi, ma bisogna essere dalla risata facile!!! Umorismo spicciolo, adatto ad una massa poco acculturata: battute tipiche da lazzo, ma se le stesse battute vengono riviste anche a distanza di anni non riescono a strapparti un sorriso. Per vedere questo film bisogna spegnere il cervello, e convincersi di voler ridere: solo cosė, a mio avviso, diventa divertente. Checco ha fatto bene nel film, ha dato a noi tutti quello che volevamo: un umorismo poco ricercato ed immediato. Ed il botteghino gli ha dato ragione, cosė come ha dato ragione a Boldi e DeSica pių e pių volte. Questo film č degno di sventolare il tricolore: č quello che ci meritiamo. Consigliato a chi non si intende di cinema, sconsigliato a che č un appassionato.

[+] lascia un commento a nicola.acinapura »
Sei d'accordo con la recensione di nicola.acinapura?

nicola.acinapura ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

Che bella giornata | Indice

50° | moniquette
51° | matteobaldan
52° | nicola.acinapura
Enzo Natta

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
mercoledė 5 gennaio 2011
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv