Advertisement
Le immagini di "Saetta" McQueen durante il World Grand Prix

Online il 2° teaser trailer e 3 concept art di Cars 2.
di

Il secondo teaser trailer

giovedì 21 ottobre 2010 - News

Nel secondo teaser trailer di Cars 2: World Grand Prix, film diretto da John Lasseter e Brad Lewis, si vedono "Saetta" McQueen (doppiato nella versione originale da Owen Wilson) e Mater (Carl Attrezzi, doppiato da Larry The Cable Guy) nei panni di due agenti segreti senza speranza.
In questo thriller di spionaggio che rifà il verso a film come Mission: Impossibile, Mater deve interpretare un agente segreto quando viene accidentalmente coinvolto in un caso internazionale di spionaggio. Il tutto mentre "Saetta" McQueen è impegnato a concorrere alla prima edizione del World Grand Prix, che determinerà qual è la macchina più veloce sul pianeta.
Nel frattempo sono usciti tre nuovi concept art che forniscono nuove informazioni sul film. Nel primo, uscito nel gennaio del 2010, si poteva vedere "Saetta" McQueen nella prima tappa del World Grand Prix, a Tokyo (Giappone).

Gallery


Mater fa una deviazione a Parigi e ne approfitta per vedere la Torre Eiffel, l'Arco di Trionfo e la famosa Notre Dame.
"Saetta" McQueen e Mater fanno un pit stop a Londra ma non possono fermarsi a bere il tè.
"Saetta" McQueen e Mater arrivano in Italia a Porto Corsa, ma sono costretti a rinunciare alle specialità della Riviera: le barche, le spiagge e la pasta al pesto.
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}