Cars 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cars 2   Dvd Cars 2   Blu-Ray Cars 2
Un film di Brad Lewis, John Lasseter. Con Michael Caine, Emily Mortimer, Joe Mantegna, Thomas Kretschmann, Peter Jacobson.
Titolo originale Cars 2. Animazione, Ratings: Kids, durata 120 min. - USA 2011. - Walt Disney uscita mercoledì 22 giugno 2011. MYMONETRO Cars 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film stupido...mhm, su questo ho qualche dubbio Valutazione 4 stelle su cinque

di LaCri!

venerdì 17 agosto 2012

Questo e il mio pensiero;ora per favore leggete!
Dunque per voi questo film alla base non va bene(?) Perchè non va bene?? Vorrei sapere io! Perchè secondo voi non ha sentimento(?) Non insegna niente(?)
Ecco a questo proposito verrei concentrarmi sulla parte finale del film, e se l' avete visto bene dovreste ricordarvela: Quando Cricchetto a la bomba adosso e cerca di allontanarsi da Saetta, ma lui lo insegue per parlargli cosa le dice(!) Non ve lo ricordate vero(?) Come immaginavo del resto...Le dice in sostanza che lui e perfetto così che non dev essere un altro davanti agli altri e che se questo al mondo non va bene e il mondo sbagliato non lui! Che vuol dire? Come che v...
uol dire(!) e questo alla fine l' insegnamento del film!! Perchè Cricchetto come anke i catorci non andavano bene al mondo perchè erano diversi non incarnavano il "modello di perfezione" che il mondo voleva. Ma mentre per Cricchetto questa cosa era impercettibile vivendo sempre a R.S. per i catorci no! Quindi non pessate che il motivo di vendetta dei catorci e possibile solo in un mondo di auto, la società di oggi considera molte persone dei "catorci". Persone alla base uguali ma che si comportavano o le piacevano cose diverse dalla moda del momente:Strani,sfigati,coglioni ecc.... Sta a voi poi scegliere come chiamarli. Io, e con questo chiudo, sono stata una diversa una strana, Ma io non sono cambiata per la società e vedendo questo "schifo di film" come molti lo chiamano,e io sono statamolto più fine dicendo "schifo" anke perchè la parola usata da alkuni di voi non riesco nemmeno ha scriverla mi tremano le mani solo ha pensarla unita a questo film e inconcepibile! Ma tornando al discorso di prima io vedendo questo film ho avuto un ulteriore conferma di aver fatto bene ha non cambiare! PERCIò IO DICO GRAZIEE CARS 2 GRAZIE CRICCHETTO!! GRAZIE!!!
Ecco il mio pensiero, perchè va bene tutto non e perfetto come film, ma nulla e assolutamente perfetto,no?!? e adesso basta non posso sentire più veleno su questo film!

[+] lascia un commento a lacri! »
Sei d'accordo con la recensione di LaCri!?

Cars 2 | Indice

Gabriele Niola