Box Office 3D - Il film dei film

Acquista su Ibs.it   Dvd Box Office 3D - Il film dei film   Blu-Ray Box Office 3D - Il film dei film

un buon film comico Valutazione 3 stelle su cinque

di shinji

domenica 11 settembre 2011

ma io non so quale film avete visto io francamente dal trailer pesnavo nn mi sarebbe piaciuto, anche perchè non sono il tipo che ride semrpe nel senso che molto spesso a battute dove molti ridono io sorrido solo invece questo film mi ha fatto ridere molto soprattutto la parte del codice da vinci quando lui diceva una cosa e ne faceva un altra era da morir dal ridere o la parte del gladiatore o anche twinight la parte della porta insomma lo aspettavo peggio invece ho riso molto non so voi altri cosa abbiate visto oppure che volete vedere per ridere... poi magari in film piu idioti ma che sn americani ridete come dei matti baaaaah il cinema italiano piace solo per quelle skifezze tipo 3 metri sopra il cielo scusa ma ti chiamo amore quelli si che sono vergognosi.... finalmente una parodia con attori italiani ci voleva poi tutti attori comici grandiosi come greggio mattioli izzo fassari salvi proietti come film comico e prp bello complimenti e un bel cast italiano....non quei penosi film di natale di de sica e ghini o boldi e nn so chi quelli non fanno ridere... grande greggio

[+] lascia un commento a shinji »
Sei d'accordo con la recensione di shinji?

Box Office 3D - Il film dei film | Indice

19° | shinji
20° | peppino92
Fabio Ferzetti
Paola Casella
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 |
venerdì 9 settembre 2011