Beastly

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Beastly   Dvd Beastly   Blu-Ray Beastly
Un film di Daniel Barnz. Con Vanessa Hudgens, Alex Pettyfer, Mary-Kate Olsen, Peter Krause, Lisa Gay Hamilton.
Fantasy, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2011. - Videa uscita mercoledì 11 maggio 2011. MYMONETRO Beastly * * - - - valutazione media: 2,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Poche emozioni Valutazione 2 stelle su cinque

di renato volpone

Feedback: 38280 | altri commenti e recensioni di renato volpone
giovedì 12 maggio 2011

Il film racconta in chiave moderna la storia della "bella e la bestia". Un ragazzo che fa esageratamente leva sulla propria bellezza e sulla propria ricchezza viene trasformato in una sorta di mostro (ma non è così brutto, anzi ne acquista in fascino) fino a che troverà qualcuno che lo ami veramente per quello che è, tempo massimo un anno, altrimenti resterà così per sempre. Naturalmente la solita ragazzina che era innamorata di lui quand'era bello (...e non era così cattivo come avrebbe dovuto essere) si innamora anche della sua nuova versione. I buoni propositi ci sono, ma è tutto molto melenso, non c'è un vero contrasto tra bello e brutto e buono e cattivo....tutto è edulcorato. Buono il trucco e la scenografia. Film adatto ad un pubblico adolescenziale

[+] lascia un commento a renato volpone »
Sei d'accordo con la recensione di renato volpone?

irener venerdì 13 maggio 2011
un po di spazio alla trama da cui è ripreso

secondo me sono stati fedeli alla storia fiabesca ma non così tanto come puoi pensare tu...si c'è del melenso, ma come c'è sempre nelle storie di questo tipo. La parte iniziale è un po forzata è vero ma lo svolgersi della vicenda credo sia molto fedele all'originale e questo per me non è una nota cattiva :) riguardo al contrasto io penso non sia il punto focale del film...

[+] lascia un commento a irener »

Ultimi commenti e recensioni di renato volpone:

Vedi tutti i commenti di renato volpone »
Beastly | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |