Il figlio di Babbo Natale 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il figlio di Babbo Natale 3D   Dvd Il figlio di Babbo Natale 3D   Blu-Ray Il figlio di Babbo Natale 3D
Un film di Sarah Smith, Barry Cook. Con James McAvoy, Hugh Laurie, Bill Nighy, Jim Broadbent, Imelda Staunton.
Titolo originale Arthur Christmas. Animazione, Ratings: Kids, durata 98 min. - Gran Bretagna, USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 23 dicembre 2011. MYMONETRO Il figlio di Babbo Natale 3D * * * 1/2 - valutazione media: 3,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il cuore del Natale, non cambia ma si trasforma Valutazione 3 stelle su cinque

di Eleonora Panzeri

Feedback: 9220 | altri commenti e recensioni di Eleonora Panzeri
venerdì 26 dicembre 2014

Questo Natale ci andava di vedere qualcosa di nuovo, che potesse piacere anche al nostro piccolino.
Ci troviamo a guardare questo simpatico film di animazione, divertente è non scontato.
Tre generazioni a confronto e una sola missione: IL NATALE.
Nonno natale, Babbo Natale e i suoi figli: Steve, organizzato e tecnologico e Arthur, goffo e imbranato, aiutati da milioni di buffi elfi, che ricordano un po’ i minion di Cattivissimo me.
Nella programmazione perfetta di Steve accade però un imprevisto, sfugge un pacco e su tutto il mondo una sola bambina non avrà il suo regalo.
Inizia così la missione impossibile di Arthur, timoroso di tutto che nel nome di ciò in cui crede parte alla volta della casa della piccola Gwen, accompagnato da nonno Natale, scorbutico vecchietto decisamente svalvolato in cerca della fama e della gloria ormai passata.

I temi trattati sono tanti: la diffidenza verso le nuove tecnologie molto utili, ma prive di umanità e sentimenti.
La paura di invecchiare ed essere messi da parte e la voglia di emergere delle nuove generazioni.

La cosa importante però è che nessun bambino venga dimenticato, non importa in che modo il pacchetto venga consegnato. Ogni bimbo è importante e merita di essere felice ogni giorno, ma in particolare il giorno di Natale.

[+] lascia un commento a eleonora panzeri »
Sei d'accordo con la recensione di Eleonora Panzeri?

Ultimi commenti e recensioni di Eleonora Panzeri:

Vedi tutti i commenti di Eleonora Panzeri »
Il figlio di Babbo Natale 3D | Indice

1° | giuseppe simeone