6 giorni sulla terra

Acquista su Ibs.it   Dvd 6 giorni sulla terra   Blu-Ray 6 giorni sulla terra
Un film di Varo Venturi. Con Massimo Poggio, Laura Glavan, Varo Venturi, Ludovico Fremont, Marina Kazankova.
Fantascienza, durata 101 min. - Italia 2011. - Bolero Film uscita venerdì 17 giugno 2011. - VM 14 - MYMONETRO 6 giorni sulla terra * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

insostenibile Valutazione 1 stelle su cinque

di carlopona

lunedì 20 giugno 2011

Ho assistito all'anteprima web del 17 giugno e francamente ho trovato il film insostenibile, noioso e decisamente brutto. Almeno, si poteva evitare tutta la storia dell'intrigo internazionale che non ha fatto altro che ingarbugliare la trama, togliendo anche quel poco di suspance che l'argomento prometteva.
Molto al di sotto delle aspettative. Era molto meglio limitarsi a affrontare il problema degli alieni dentro di noi senza imbarcarsi in storie complicate e trame contorte

[+] lascia un commento a carlopona »
Sei d'accordo con la recensione di carlopona?

bandy lunedì 20 giugno 2011
si si

L'ho visto al cinema e ho buttato via otto euro...

[+] lascia un commento a bandy »
alroc giovedì 23 giugno 2011
gli intrighi internazionali

Dietro il film esiste tutta una bibliografia che spiega come l'attuale scarsa divulgazione sulla natura dei rapimenti alieni sia voluta dalle alte sfere a livello mondiale. Quindi, l'intrigo internazionale non è un corredo fantasy usato per arricchire la trama, anzi è proprio il contrario. Ti sei mai chiesto perchè si parli dei rapimenti alieni solo in termini burleschi, ridicolizzando il fenomeno? Il nocciolo del problema sta proprio in un voluto occultamento di questo fenomeno che ha origini millenarie e di cui non dobbiamo prendere coscienza...l'ignoranza è l'elemento essenziale per farci credere di essere al sicuro da queste cose, invece, come dice chiaramente il film (unico strumento divulgativo esistente al momento di valide informazioni scientifiche su questa tematica) il parassitaggio alieno è sempre esistito e si annida proprio dentro di noi. [+]

[+] lascia un commento a alroc »
6 giorni sulla terra | Indice

Nicoletta Dose