Sex and Zen 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Sex and Zen 3D   Blu-Ray Sex and Zen 3D
Un film di Cristopher Sun Lap Key. Con Saori Hara, Vonnie Lui, Yukiko Suô, Hiro Hayama.
Titolo originale 3D rou pu tuan zhi ji le bao jian. Erotico, Ratings: Kids+16, durata 129 min. - Hong Kong 2011. - Lucky Red uscita venerdì 30 settembre 2011. MYMONETRO Sex and Zen 3D * - - - - valutazione media: 1,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film erotico??! Valutazione 1 stelle su cinque

di giuliacanova

Feedback: 95930 | altri commenti e recensioni di giuliacanova
domenica 2 ottobre 2011

Questo film è tutto tranne che erotico, come viene definito nella sua uscita nelle sale. Efferatezze di ogni sorta a corollario di una storia (è inifluente raccontarla) in cui è difficile far quadrare  un significato da qualsiasi angolo la si guardi.  Donne che starnazzano fastidiosamente per tutto il film come in un pollaio, un immaginario datato e improponibile di simboli fallici che risulta quasi comico, i dialoghi poi inascoltabili. Un film che mi sento di sconsigliare anche al genere maschile in cerca di qualche sensazione pruriginosa. Tinto Brass in confronto è un signor regista. Lanciato in grande stile come un'operazione stilistica di chissà quale pregio ero curiosa di vederlo, ma a parte il tempo perso mi ritrovo solo a riflettere amaramente su quanti film di ben altra fattura non trovano distribuzione nelle sale.

[+] lascia un commento a giuliacanova »
Sei d'accordo con la recensione di giuliacanova?

Ultimi commenti e recensioni di giuliacanova:

Vedi tutti i commenti di giuliacanova »
Sex and Zen 3D | Indice

Emanuele Sacchi