30 Minutes or Less

Acquista su Ibs.it   Dvd 30 Minutes or Less   Blu-Ray 30 Minutes or Less

dave.ge lunedì 3 dicembre 2012
30 minutes or less Valutazione 3 stelle su cinque

Nick è il classico ragazzo che sta sprecando il suo tempo senza trovare una vera e propria direzione alla vita. Lavora come fattorino per una pizzeria, e passa il resto delle sue giornate a guardare film d’azione con il suo migliore amico Chet. [+]

[+] lascia un commento a dave.ge »
harry manback mercoledì 8 agosto 2012
divertente ma con molti difetti Valutazione 2 stelle su cinque

Il film scorre bene, è divertente e coinvolgente, ma un amante del cinema non può lasciar passare certi difetti evidentissimi! Prima di tutto la volgarità gratuita, almeno nella versione italiana si allude al sesso e ad ogni cosa riguardante il godimento quasi ogni cinque minuti, e devo ammettere che può risultare molto fastidioso ! La trama non è del tutto scadente, l'idea in se è carina, è lo sviluppo che lascia un po a desiderare ! Prima di tutto la caratterizzazione dei personaggi oltre che basata sui soliti stereotipi(il fratello è geloso della sorella e bla bla bla) non è stata curata per niente insieme alla sceneggiatura ! Non si capisce mai la vera intenzione degli antagonisti, cambiano idea come niente (e qui si torna alla scarsa caratterizzazione dei personaggi) ! Film come Ho [+]

[+] lascia un commento a harry manback »
liuk� giovedì 16 febbraio 2012
appunto.. Valutazione 1 stelle su cinque

Quoto:

"Ben Stiller ci prova gusto e produce un'altra commedia"

ed era meglio se continuava a lasciare perdere!

[+] lascia un commento a liuk� »
hatecraft martedì 22 novembre 2011
# Valutazione 0 stelle su cinque

chi dovrebbe far ridere questo film? parte in quinta, letteralmente, ma si sgonfia nel giro dei primi minuti, commedia di ispirazione grottesca con vari ammiccamenti che non lascia mai il segno, all'insegna di battute mosce e gag scontate.

[+] lascia un commento a hatecraft »
30 Minutes or Less | Indice

1° | harry manback