Tutto l'amore del mondo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto l'amore del mondo   Dvd Tutto l'amore del mondo   Blu-Ray Tutto l'amore del mondo
Un film di Riccardo Grandi. Con Nicolas Vaporidis, Ana Caterina Morariu, Alessandro Roja, Myriam Catania, Eros Galbiati.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO Tutto l'amore del mondo * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

che vuol dire banale? Valutazione 3 stelle su cinque

di Arkadico

Feedback: 442 | altri commenti e recensioni di Arkadico
lunedì 4 aprile 2011

Banale perché scorrevole senza perdersi in lentezze o filosofie di vita? C'è poco da fare: le serie del tipo "Notte prima degli esami" o "Ultimi della classe" funzionano bene, sono ben "oliate", scorrono più di certi capolavori del grande cinema. Ti par poco? Certo, ci sono le solite parolacce, scene forti di sesso, situazioni che forse sono la realtà solo de "Roma", eppure hanno vita. Non è un caso che non esiste un cinema .... "padano", e quello italiano è sostanzialmente dall'Emilia in giù. Ci sono tanti altri film sempliciotti o poco credibili in cui recita Raul Bova che non sa far ridere, ci sono certe toscanate, ma gli altri dove sono?

[+] lascia un commento a arkadico »
Sei d'accordo con la recensione di Arkadico?

Ultimi commenti e recensioni di Arkadico:

Vedi tutti i commenti di Arkadico »
Tutto l'amore del mondo | Indice

1° | maggie.love