Una nuova squadra super ricercata
martedì 9 marzo 2010 di Marlen Vazzoler
Una nuova squadra super ricercata
La Warner Brothers ha fatto uscire il poster ufficiale del film The Losers basato sulla serie a fumetti della Vertigo e diretto da Sylvain White. A differenza della locandina precedente uscita in occasione del Comic-Con, nella nuova sono stati inseriti gli attori del film al posto della loro versione a fumetti ricreando così lo stesso tono della copertina della graphic novel.
Originariamente una squadra delle forze speciali distaccata presso la CIA negli anni '90, i Losers sono stati traditi dal loro responsabile, Max, e lasciati per morto in seguito alla conclusione di una loro missione. Desiderosi di vendetta e dell'opportunità di rimuovere i loro nomi da una lista nera segreta della CIA, i Losers raggruppano e conducono operazioni segrete contro la CIA e i suoi interessi, scoprendo delle sorprendenti missioni condotte dal enigmatico e malvagio Max, la cui influenza all'interno della CIA e del governo degli Stati Uniti è senza precedenti.
Nel frattempo sono apparsi su TheMovieBox i primi due spot televisivi della pellicola che mostrano qualche nuova scena ed alcuni elementi comici. Nel cast Jeffery Dean Morgan (Clay), Zoe Saldana (Aisha), Chris Evans (Jensen), Idris Elba (Roque), Columbus Short (Pooch), Óscar Jaenada (Cougar) e Jason Patric (Max).
La pellicola uscirà nei cinema americani il 23 aprile.
Nonostante le somiglianze con l'A-Team il cinefumetto gaudiente di Sylvain White sa sorprendere
The Losers
Una storia esplosiva sul doppio gioco e la vendetta, The Losers racconta di un gruppo d'élite delle forze speciali americano che viene mandato nella giungla Boliviana in una missione di ricerca e distruzione. Il team: Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar si trova ad essere l'obiettivo di un tradimento letale istigato dall'interno da un potente nemico conosciuto solamente col nome Max. Considerati morti, i protagonisti decidono di pareggiare il punteggio quando al loro gruppo si aggiunge la misteriosa Aisha, una bellissima agente con dei piani personali. Lavorando insieme devono rimanere sotto copertura mentre cercano di rintracciare l'attento Max, un uomo spietato che vuole coinvolgere il mondo in una nuova guerra globale tecnologica.
Il quinto volume vede i Losers sfidarsi contro la mente del diabolico Max.
Le ultime foto del film e 3 minuti e mezzo di sizzle reel.
Mischia l'azione anni '80 con i gruppi virili degli ultimi anni.
Una squadra delle forze speciali tradita dal proprio responsabile.