The Big Bang

Acquista su Ibs.it   Dvd The Big Bang   Blu-Ray The Big Bang

felicity giovedì 20 ottobre 2022
farsesco, eccessivo, ma intricato e lento Valutazione 1 stelle su cinque

The Big Bang è un film mediocre, ma tutto sommato sottovalutato. L'atmosfera è buona, tra il pulp e l'arty, musiche carine, gran cast (ci son pure Snoop Dogg e James Van Der Beek), bellissima la Guillory e, se non fosse stato per uno script intricato ed una vicenda sin troppo ingarbugliata, ci si troverebbe innanzi ad un gioiellino.
Farsesco, eccessivo, accattivante e simpatico, con scene di sesso softcore ben girate, carino anche lo spunto narrativo della particella di Dio.
L'elemento thriller non è male, ambientazioni e regia discretamente originali ed atmosfera rarefatta che conferisce al film un certo fascino.
Tuttavia, troppo spesso il ritmo rallenta, i dialoghi paiono annacquati e la sceneggiatura langue, tanto da rendere il film (soprattutto nella parte centrale) decisamente fiacco e noioso. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
The Big Bang | Indice

1° | felicity