Tekken

Acquista su Ibs.it   Dvd Tekken   Blu-Ray Tekken
Un film di Dwight H. Little. Con Jon Foo, Kelly Overton, Cary-Hiroyuki Tagawa, Ian Anthony Dale, Darrin Dewitt Henson.
Azione, durata 92 min. - USA, Giappone 2010. - M2 Pictures uscita venerdì 5 agosto 2011. MYMONETRO Tekken * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Abominio Valutazione 2 stelle su cinque

di Sinkro

Feedback: 4610 | altri commenti e recensioni di Sinkro
mercoledì 3 agosto 2011

Jin le prende dall'inizio alla fine in modo da rimanere quasi ucciso in tutti i combattimenti fino alla fine in cui vince lui.
Il regista però ha scambiato Jin per Wolverine. Il giovane ragazzo infatti sembra avere uno scheletro d'adamantio e la rigenerazione istantanea perchè, non si sa bene come, dopo essere quasi morto, con qualche pugno batte l'avversario.
Se non avete mai giocato al gioco vedrete un filmetto insulso con tanti combattimenti.
Se conoscete Tekken griderete ERESIA E ABOMINIO e vorreste incontrare il regista al prossimo Iron Fist.
I personaggi non rispondono minimamente alla caretterizzazione che avevano nel videogame.
Pochi i presenti. Tra gli assenti più famosi anche Paul, Jack,, King, Lei, Lee/Violet, Hworang. Xiaou, Kuma e Devil.
Personalmente l'ho visto solo per il nome.
Spesso cade nel ridicolo involontario e ha dei buchi di trama tremendi. Anna compare ma non si capisce perchè non combatte.
2 stelle perchè mi è piaciuto Bryan Fury.

[+] lascia un commento a sinkro »
Sei d'accordo con la recensione di Sinkro?

foro92 domenica 7 agosto 2011
d' accordissimo

ERESIA E ABOMINIO! Concordo pienamente! Non riesco a capire che ruolo abbiano avuto i personaggi: hanno usato i personaggi più inutili nei ruoli più sbagliati. Nina e Anna sono diventate due... manichini per non dire altro, e la loro presenza non ha assolutamente senso. Kazuya è praticamente Lee, e Jin è quasi Kazuya... per non parlare di Law... Secondo me Eddy e Dragunov sono gli unici ad essersi salvati, perchè non si vedono praticamente mai, e di loro si nota solo l' aspetto.

[+] lascia un commento a foro92 »

Ultimi commenti e recensioni di Sinkro:

Vedi tutti i commenti di Sinkro »
Tekken | Indice

1° | viola96