Tekken

Acquista su Ibs.it   Dvd Tekken   Blu-Ray Tekken
Un film di Dwight H. Little. Con Jon Foo, Kelly Overton, Cary-Hiroyuki Tagawa, Ian Anthony Dale, Darrin Dewitt Henson.
Azione, durata 92 min. - USA, Giappone 2010. - M2 Pictures uscita venerdì 5 agosto 2011. MYMONETRO Tekken * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mr. gianluca venerdì 20 settembre 2013
un piacevole film a basso budget Valutazione 3 stelle su cinque

Tutti conoscano la saga di videogiochi intitolata Tekken, quel picchiaduro per il quale, il sabato sera, si snobba volentieri la ragazza per farsi una nottata di sfide con gli amici... okay, forse nessuno arriverebbe a snobbare la ragazza, ma credo che quelli che non conoscano Tekken si possano contare sulla punta delle dita di una mano. Negli anni abbiamo sentito più volte di diversi adattamenti cinematografici inerenti al gioco in questione, si è fatto il nome di versi registi, alcuni noti, altri un po' meno, di diversi attori, addirittura alcune fonti volevano nel cast anche l'attore belga Van Damme; poi il silenzio, tutto si è bloccato, e molti hanno tirato un sospiro di sollievo, sperando che Hollywood non stuprasse un altro prodotto vincente come Tekken. [+]

[+] lascia un commento a mr. gianluca »
asdrubale03 giovedì 4 luglio 2013
che schifo!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

il videogioco è mille volte meglio

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
eikichi venerdì 7 dicembre 2012
se un broccolo lo chiamo rosa, broccolo rimane! Valutazione 1 stelle su cinque

Passi che la storia non c'entra niente con quella del videogioco;
passi che la maggior parte dei personaggi hanno uno stile di lotta completamente differente a quello del videogioco.
passi pure una trama inconsistente, forzata e rozzamente delineata...
Ma distruggere un picciaduro storico per semplice brama di soldi è veramente poco onorevole!

Le scene di combattimento sono accetabili, escludendo il fatto che non si avvicinano minimamente a  quelli che sono i canoni del videogioco.
IN DEFINITIVA uno dei peggiori film tratti da un videogioco: sconsigliato!

[+] lascia un commento a eikichi »
paolo salvaro mercoledì 17 ottobre 2012
troppo corto e troppo conturbante Valutazione 2 stelle su cinque

Non pretendevo certo che si vedessero tutti i personaggi  (sarebbe servito il cast più lungo del secolo)  o che ogni combattimento durasse un quarto d'ora, ma ritengo che sebbene le intenzioni fossero buone si è finito con il produrre una ciofeca.   Quando dopo pochi minuti ti ritrovi già davanti ad una scena erotico-sensuale che vede coinvolti Jin Kazama ed una gnocca random assolutamente inutile ai fini della trama  (non combatte per lei ma per la madre e non è innamorato di lei perchè poi si invaghisce di Christie)  utilizzata solo come riempitivo per non rendere il film troppo corto   (un ora e venti per un film su Tekken . [+]

[+] lascia un commento a paolo salvaro »
roronoa00 sabato 24 marzo 2012
fantezzi direbbe:"una cagata pazzesca" Valutazione 1 stelle su cinque

Film mediocre, soprattutto se uno è fan della serie di videogiochi, non c'è quasi nessuna attinenza tra game e movie: Christie, ammirata per la sua capoeria, cosi come eddie, non sa fare nulla e non conosce nemmeno quello che dovrebbe essere in realtà suo parente, steve fox viene presentato come un vecchio ormai arrivato, raven da abile ninja a squallido utilizzatore di mitra e soprattutto, la cooperazione tra Nina ed Anna!
Giudizio quello mio che viene dalla visione del film in lingua originale per giunta, quindi senza considerare i vari errori che potrebbero essere stati fatti nel doppiaggio; a onor del vero i medesimi potrebbero essere anche nei sub, ma se il film non rende nemmeno in lingua originale, figuriamoci tradotto. [+]

[+] lascia un commento a roronoa00 »
okebiskero6 venerdì 13 gennaio 2012
non se ne sentiva la mancanza Valutazione 1 stelle su cinque

tekken ? e dove e' ? chi immaginava di vedere cose viste nel famoso gioco dellla playstation rimarra' deluso nel vedere questo film abbastanza scontato , mediocre perfino nella sua semplicita' . il solito buono, un cattivo e una bella ragazza da contorno tutto qui ! nemmeno le scene di lotta sono degne di tale nome ! povero bruce lee...si girerebbe nella tomba nel vedere questi goffi attorucci da strapazzo tentare di divertire il ( poco ) pubblico che di certo non affollera' le sale richiamati dal titolo altisonante e commerciale del sopradescritto. tempo sprecato...molto meglio 13 assassini , li almeno si vede un po' di azione !

[+] lascia un commento a okebiskero6 »
simona proietti lunedì 9 gennaio 2012
sottovalutato Valutazione 3 stelle su cinque

Perchè una stella e mezza? Il film non è male.... ci sono emozioni, c'è l'energia combattiva dei ragazzi che si sfidano in questo torneo che mette in palio la vita. C'è l'amore.... io 3 stellette gliele do. Mi è piaciuto. L'ho visto questa estate in una sala gigante ma praticamente vuota alle 3 di pomeriggi..... eravamo in 4.... me lo sono goduto.

[+] lascia un commento a simona proietti »
giaci86 sabato 7 gennaio 2012
molto bello come film di lotta Valutazione 3 stelle su cinque

anche se non rispecchia la saga, è comunque un film guardabile e ben fatto

[+] lascia un commento a giaci86 »
cenox venerdì 23 dicembre 2011
buoni combattimenti, meno la trama Valutazione 3 stelle su cinque

Da appassionato del titolo videoludico posso dire che sicuramente il film in questione non è proprio attinente a quello che succedeva nel gioco. Ma i combattimenti, che in un videogames del genere picchiaduro son la cosa principale, son davvero ben fatti e accurati. Le corporazioni si son spartite il mondo in un futuro non ben identificabile, e la Tekken, la più importante, organizza ogni anno un torneo tra i combattenti più forti e provenienti da ogni parte del mondo. L'unico posto rilasciato al popolo spetta a Jin, un ragazzo che persa la madre durante una perquisizione, spera così di riuscire a vendicarsi di Heihachi, a capo della stessa Tekken. Buoni effetti speciali, ma il finale non rende giustizia, insieme alla trama, al film.

[+] confronto con il film in cg (di pianamodda91)
[+] lascia un commento a cenox »
fabgan venerdì 18 novembre 2011
hanno rovinato una saga!! Valutazione 1 stelle su cinque

Pessimo film!! pessimi attori!! trama stupida banale!! semplicemente non guardatelo...
chi ha seguito la saga in sala giochi e poi su console sa cosa significhi...  ogni personaggio ha una sua storia, ogni personaggio nasconde dei sentimenti che siano essi in bene o male, il film non abbraccia nessuna causa, dall'inizio alla fine e stupido banale, oltre che va contro la natura della storia narrata dai capitoli videulici.
gli attori poi non danno corpo a ciò che sono i protagonisti di tekken...
assolutamente vi sconsiglio la visione di questo film...
peccato avrebbe potuto dare molto se la trama avesse rispecchiato la saga del gioco, se gli attori fossero stati scelti meglio. [+]

[+] lascia un commento a fabgan »
pagina: 1 2 3 »
Tekken | Indice