Sex and the City 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sex and the City 2   Dvd Sex and the City 2   Blu-Ray Sex and the City 2
Un film di Michael Patrick King. Con Chris Noth, Evan Handler, David Eigenberg, Miley Cyrus, Penélope Cruz.
Commedia, durata 146 min. - USA 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 28 maggio 2010. MYMONETRO Sex and the City 2 * - - - - valutazione media: 1,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma a voi donne non da fastidio... Valutazione 1 stelle su cinque

di et_in_arcadia_ego

Feedback: 229 | altri commenti e recensioni di et_in_arcadia_ego
sabato 29 maggio 2010

...che vi propinino simili galline da farci il brodo come rappresentanti del glamour della donna del XXI secolo? Io, come ha fatto Deteriora Sequor, propongo la lapidazione sulla pubblica piazza ma sono un uomo. Mi aspetterei che una buona volta fossero le donne a inkatzarsi come si deve di essere considerate solo in quanto hanno delle belle tette o delle belle scarpe. Ma ho paura che quel filmastro parli semplicemente della realtà tout court e che chi si arrabbia sia semplicemente uno che non conosce il mondo e che ha delle illusioni sul gentil sesso...almeno, a parte la recensione di Mymovies non ho trovato gentili signore che facciano fuoco e fiamme contro queste costosissime squinzie di quarant'anni. P.s.: Cercate un vecchio racconto di Woody Allen in cui un certo detective scopre un losco giro di squillo specializzate in un particolarissimo servizio: sono tutte laureate a Harvard, Berkeley, Columbia e di nascosto dalle mogli intrattengono delle conversazioni altamente intellettuali coi loro clienti. Uno di loro mentre confessa piangendo al detective la sua debolezza gli dice sconsolato: "Nessuna mi faceva venire il cervello duro come lei".

[+] lascia un commento a et_in_arcadia_ego »
Sei d'accordo con la recensione di et_in_arcadia_ego?

sellyct85 domenica 30 maggio 2010
non sono daccordo

Scusami tanto ma non sono daccordo con te per diversi motivi! Prima di tutto il filme la serie televsiva non hanno mai fatto apparire le donne per le tette o per le scarpe infatti nessuna delle 4 ragazze non hanno seni sopranaturali tipo pamela anderson! Poi ho da farti una domannda:hai mai seguito realmente tutti i loro discorsi sia nel telefilm che nei 2 film?Chi ha segutio realmente sa benissimo che tirano fuori problemi quotidiani di tutte le persone i disagi tra uomo e donna,le abitudini,l'amore ma sopratutto un'amicizia molto forte!Prima di criticare questo film perchè non guardi tutta la spazzatura che propongono ad esempio i film con megan fox una ragazzina che non sa neanche recitare la mettono in risalto solo per il fisico e fa film uno piu stupido dell'altro a parte trasformers! [+]

[+] lascia un commento a sellyct85 »
et_in_arcadia_ego domenica 30 maggio 2010
ma che c'entra moccia???

Vorrei capire da dove salta fuori Moccia. Io non l'ho citato per la verità e non l'ho mai nemmeno letto ovviamente; vabbè...ti sarà scappato.Comunque veniamo al punto. Primo: l'accenno alle tette, come dovrebbe essere intuitivo, era riferito a una certa idea delle donne secondo la quale la prima cosa sono l'aspetto fisico e i vestiti mentre le qualità umane sono il contentino che viene riservato alle bruttine. Ho visto varie puntate del telefilm e le prime due o tre volte mi è sembrato molto carino; poi alla lunga mi è diventato insopportabile. Megan Fox in effetti non sa recitare ma l'alternativa non è certamente fra le squinzie di Sex and the City o Megan Fox; nella vita reale esistono, anche se rare, delle belle donne eleganti che sono colte, affascinanti ma non seducenti "sempre e comunque" e magari hanno una laurea e un bellissimo lavoro (che ti assicuro, te lo dico da uomo, fanno arrapare più delle calze a rete o della borsetta firmata, ricordatelo). [+]

[+] sex and the city 2: denigrazione della donna! (di odiotutti)
[+] lascia un commento a et_in_arcadia_ego »

Ultimi commenti e recensioni di et_in_arcadia_ego:

Sex and the City 2 | Indice