Sanctum 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sanctum 3D   Dvd Sanctum 3D   Blu-Ray Sanctum 3D
Un film di Alister Grierson. Con Richard Roxburgh, Rhys Wakefield, Alice Parkinson, Dan Wyllie, Ioan Gruffudd.
Titolo originale Sanctum. Azione, durata 109 min. - USA, Australia 2010. - Eagle Pictures uscita venerdì 11 febbraio 2011. MYMONETRO Sanctum 3D * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello, nonostante un pò d'angoscia Valutazione 4 stelle su cinque

di dislocatedboy

domenica 8 settembre 2013

Film avvincente, belle le ambientazioni. L'unico appunto è che non è adatto a chi è debole di cuore visto l'angoscia tra incidenti e imprevisti. Ma d'altronde lo scopo del film è proprio quello, far rivivere il brivido di un'immersione che non va proprio bene come era stata programmata. La prima volta che l'ho visto me ne sono pentito, ma solo per l'ansia che mi ha accompagnato per tutto il film. Alcune scene sono un pò forti. La trama può non essere sperimentale o eccezionalmente originale, ma noiosa non lo è di certo.

[+] lascia un commento a dislocatedboy »
Sei d'accordo con la recensione di dislocatedboy?

Sanctum 3D | Indice

1° | alexpark