Resident Evil: Afterlife

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Resident Evil: Afterlife   Dvd Resident Evil: Afterlife   Blu-Ray Resident Evil: Afterlife
Un film di Paul W.S. Anderson. Con Milla Jovovich, Ali Larter, Kim Coates, Shawn Roberts, Sergio Peris-Mencheta.
Azione, durata 95 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2010. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 10 settembre 2010. MYMONETRO Resident Evil: Afterlife * * - - - valutazione media: 2,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asdrubale03 sabato 29 giugno 2013
ben fatto Valutazione 4 stelle su cinque

non così brutto,si trova di peggio

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
mitmat venerdì 7 settembre 2012
il miglior capitolo dal punto di vista visivo Valutazione 3 stelle su cinque

Ragazzi, devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più da questo quarto capitolo di Resident Evil, poichè dai trailer, dai poster e dalle clip credevo sarebbe stato un film epico e geniale.
Ok, epico un pò lo è ed è anche geniale, ma soltanto dal punto di vista visivo. Ci sono dei fantastici effetti speciali, dalle creature che appaiono nel film( come l'excutioner e la fidata ascia) o i cani, per non parlare degli zombie che sono assolutamente ben fatti. Le ambientazioni realizzate al computer sono meravigliose, ma sopratutto realistiche e vi sono dei personaggi, dalla nostra eroina Alice al malvagio Wesker, in cui si ci può facilmente immedesimare. [+]

[+] lascia un commento a mitmat »
harryrobby martedì 8 maggio 2012
passabile Valutazione 3 stelle su cinque

Sarà che mi piace il gioco e la protagonista,sarà che mi piacciono gli sparatutto e i film horror: non mi sento di giudicare negativamente il film,non è uno dei migliori nè effettivamente passa molto in termini di valori o altro,però per stare in compagnia di morti viventi e affini è ottimo.Il primo capitolo di ogni saga è sempre il migliore e così pure nel gioco che è degenerato col passare degli anni.

[+] lascia un commento a harryrobby »
lazarusboy giovedì 26 gennaio 2012
un film di intrattenimento e di passaggio Valutazione 3 stelle su cinque

resident evil afterlife è un film di solo e semplice intrattenimento, un ora e mezzo di svago e basta. Paul W.S. Anderson ha solo adattato il 5° videogame della serie su pellicola. La storia in fondo è un pretesto per buttarti nell'azione più spettacolare( anche se in molti tratti esagerata) e in un 3-D ottimo( bella la scena del boia che lancia l'ascia ). Inoltre c'è una divisione tra i personaggi: Alice, Claire e Wesker sono ben costruiti, mentre altri come Luther( il Michael jordan della storia) e Chris Redfield sono sprecati. Soprattutto Chris, che pur non essendo un brutto personaggio, non rispetta affatto il Chris del videogame e perciò delude i fan più accaniti. [+]

[+] lascia un commento a lazarusboy »
tiamaster venerdì 16 settembre 2011
il cinema muore. Valutazione 1 stelle su cinque

film che non comunica niente,non emoziona,non coinvolge,gli effetti speciali poi non son nulla di che,ed è vero che delle sequenze son rubate a matrix,polpettone pietoso dal finale che non sta in piedi:se la prottagonista cerca i sopravvissuti sulla nave e poi se ne vanno,pensano di stare sulla nave per sempre???

[+] lascia un commento a tiamaster »
meltdown sabato 3 settembre 2011
scadente action-movie, pessimo horror Valutazione 1 stelle su cinque

Probabilmente guardare sul grande schermo in 3D le improbabili acrobazie della Jovovich può strappare qualche lieve sussulto al fan più sfegatato e impressionabile. Il punto è che oltre alle scene d'azione non c'è praticamente nulla: la trama va avanti a fatica ed è solo una scusa per mettere una capriola dietro l'altra, i personaggi hanno la complessità e le motivazioni di una recita natalizia, e le stesse scene d'azione sono manieriste e scontate "tanto Milla ammazza tutti i cattivi". Per non parlare della completa incapacità di suggestionare lo spettatore con le atmosfere horror e apocalittiche che pochi umani circondati da milioni di zombie imporrebbero, neanche qualcuno che possa permettersi il lusso di perdere la testa "tanto moriremo tutti" o rimpiangere "volevo portare la ragazza ai caraibi"; tutto va in linea retta senza digressioni. [+]

[+] lascia un commento a meltdown »
andre89lost mercoledì 27 luglio 2011
niente di nuovo Valutazione 2 stelle su cinque

Film molto confusionario e casinista che però va via leggero leggero. Parte molto lento ma poi prende un bel ritmo. Decisamente il peggiore della saga. voto: 6

[+] lascia un commento a andre89lost »
masqat sabato 19 marzo 2011
un passo avanti e due indietro Valutazione 1 stelle su cinque

inizio improbabile (scena di lei che si duplica e schiva migliaia di proiettili, o i proiettili schivano lei.. bo!) che deliberatamente quasi in maniera dichiarata sfocia nel banale. Micheal Scofield compare owiamente dietro le sbarre come a sottilineare la scontatezza della trama del film. Finale quasi accettabile. Metto una stellina perchè mi è piaciuta (forse perchè le belle e sexy attrici avevano gli abiti bagnati) la scena in cui uccidono con il fucile carico di monetine (ahahhahah) quella specie di orco comparso dal nulla nel bagno.

[+] lascia un commento a masqat »
tom891 lunedì 14 marzo 2011
anche ottimo audio... Valutazione 3 stelle su cinque

Lo reputo un film più che discreto, con le sue magagne, ma perfortuna anche i suoi punti di forza. Come magagna principale potrei dire il combattimento finale, davvero scontato e con poco coinvolgimento ( ho gradito solo la parte dove milla da il calcio al vetro) e non ho gradito inoltre gli effetti di "spostamento veloce" di wesker. la location del combattimento da pochissimi spunti ed è abbastanza anonima e banale.  Poi la parte dove l'ascensore precipita in acqua lo trovata troppo "finta" e forzata.
L'audio l'ho trovato strepitoso, il canale LFE ha dei bassi musicali che danno una buona scarica, cosi come i canali posteriori; gli effetti non sono mai troppo caotici e le voci dei dialoghi non sono troppo basse. [+]

[+] lascia un commento a tom891 »
irontato mercoledì 9 marzo 2011
il peggiore dei tre Valutazione 2 stelle su cinque

Sparatorie in sale piene di colonne,gente che cammina sui muri e schiva pallottole volando e un cattivo che somiglia in maniera imbarazzante a Mr Smith.Se volevano scopiazzare da Matrix potevano almeno scrivere una storia meno banale.

[+] lascia un commento a irontato »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »

9° | andre89lost
10° | alan pride
11° | sql-did
12° | manu60
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 |