Rapunzel - L'Intreccio della Torre

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rapunzel - L'Intreccio della Torre   Dvd Rapunzel - L'Intreccio della Torre   Blu-Ray Rapunzel - L'Intreccio della Torre  
Un film di Nathan Greno, Byron Howard. Con Mandy Moore, Zachary Levi, Donna Murphy, Ron Perlman, Jeffrey Tambor.
continua»
Titolo originale Tangled. Animazione, Ratings: Kids, durata 94 min. - USA 2010. - Walt Disney uscita venerdì 26 novembre 2010. MYMONETRO Rapunzel - L'Intreccio della Torre * * * * - valutazione media: 4,03 su 88 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

APPROFONDIMENTI | Un passo avanti dell'animazione in computer grafica.

La fotogallery di

martedì 23 novembre 2010 - Marlen Vazzoler

La fotogallery di Rapunzel - L'Intreccio della Torre L'obiettivo che John Lasseter, Clay Kaytis e Glen Keane si sono posti in Rapunzel - L'Intreccio della Torre è stato quello di estendere la computer grafica non solo agli elementi architetturali ma anche ai personaggi. Glen Keane cominciò a lavorare come regista del progetto nel 1996 ma, a causa di un infarto, nel 2008 fu costretto a lasciare la direzione a Byron Howard e Nathan Greno. A lui rimase il ruolo di produttore esecutivo prima e supervisore dell'animazione poi. In un'intervista a "Collider", Keane ha raccontato: "Ho capito immediatamente… che non sapevo fare animazione con il computer.

VIDEO | La Disney lancia in 3D il suo 50° film d'animazione.

Ultimo trailer italiano di

martedì 9 novembre 2010 - Marlen Vazzoler

Ultimo trailer italiano di Rapunzel - L'Intreccio della Torre A fine novembre arriva nelle sale italiane il 50° film d'animazione prodotto dalla Walt Disney, Rapunzel - L'Intreccio della Torre (Tangled). Il film si ispira vagamente alla storia di Raperonzolo che racconta le vicende di una bellissima ragazza rinchiusa fin da quando aveva 12 anni in una torre dalla malvagia strega Gothel, come punizione per il furto di alcuni raperonzoli rubati dal padre per la madre prima che lei nascesse. Quando la strega andava a trovarla, Raperonzolo lanciava dalla finestra la sua lunga treccia di capelli al richiamo della strega: “Oh Raperonzolo, sciogli i tuoi capelli, che per salir mi servirò di quelli”.

   

VIDEO | Un pod inedito di Rapunzel - L'Intreccio della Torre.

Un osso duro dal cuore tenero

martedì 26 ottobre 2010 - a cura della redazione

Maximus, un osso duro dal cuore tenero Per la gioia dei più piccini è in arrivo Rapunzel - L'Intreccio della Torre, il nuovo coloratissimo film d'animazione (firmato Walt Disney) che per la prima volta porta al cinema in versione 3D la celebre storia di Raperonzolo. Da oggi in anteprima su MYmovies un pod inedito di Maximus, il cavallo del Capitano della Guardia che ha fatto della cattura del ricercato Flynn Rider la sua personale missione. Il cavallo segue Flynn, senza paura, con sprezzo del pericolo, perfino dove le altre guardie rifiutano di andare – sembra che nulla fermerà quest'osso duro dal catturare il suo uomo.

   

NEWS | Una Featurette, concept art e il nuovo poster.

Creare il mondo di c'era una volta

domenica 1 agosto 2010 - Marlen Vazzoler

Comic-Con 2010: Rapunzel, creare il mondo di c'era una volta Durante il Comic-Con di San Diego i registi di Rapunzel - L'intreccio della torre (Tangled) Byron Howard e Nathan Greno, conosciutisi durante la lavorazione di Bolt, in un'intervista a Collider hanno parlato di come è nato il personaggio di Flynn, ispirato in parte a Douglas Fairbanks, Indiana Jones e al suo doppiatore Zack Levi. “Onestamente, non c'è un solo personaggio che abbiamo preso in considerazione per creare Flynn Rider. Abbiamo guardato Indiana Jones (Byron Howard: Douglas Fairbanks). Ci sono state un certo numero di persone che abbiamo esaminato.

GALLERY | Nuovi disegni preparatori del film Disney.

Nuovi concept art

martedì 6 luglio 2010 - Marlen Vazzoler

Rapunzel – L'intreccio della torre: nuovi concept art Lo scorso mese sulla pagina di facebook degli Walt Dsney Animation Studios sono usciti dei nuovi concept art del film d'animazione Rapunzel – L'intreccio della torre (Tangled), in cui si possono vedere Rapunzel (doppiata da Mandy Moore) e Flynn Rider (doppiato da Zachary Levi). Il film è basato sulla favola di Raperonzolo, ma in questa versione la protagonista incrocia la strada dell'affascinante bandito Flynn Rider. Quando il più affascinante e ricercato e bandito del regno, Flynn Rider, si nasconde in una torre misteriosa, viene preso in ostaggio da Rapunzel, una bellissima e grintosa adolescente rinchiusa in una torre con i suoi 20 metri di magici capelli dorati.

NEWS | Levi e Moore doppiano Flynn e Rapunzel.

Un film d'animazione indirizzato ai maschietti

venerdì 11 giugno 2010 - Marlen Vazzoler

Rapunzel - L'intreccio della torre: un film d'animazione indirizzato ai maschietti Non riuscendo a raggiungere il pubblico giovanile maschile con La principessa e il ranocchio, i Walt Disney Studios hanno deciso di cambiare il marketing per il loro cinquantesimo film d'animazione e di cambiare il titolo del film su Raperonzolo (Rapunzel in originale) in Tangled (Intrecciati). Nel 2005 al Siggraph era stata mostrata una test clip che ha permesso al film di ottenere molta attenzione, ma da quel momento in poi il progetto è stato completamente rinnovato. Per il titolo italiano lo studio è giunto ad un compromesso chiamando la pellicola Rapunzel - L'intreccio della torre.

NEWS | I primi concept art del nuovo film d'animazione della Disney.

Mandy moore parla della nuova eroina

mercoledì 30 settembre 2009 - Marlen Vazzoler

Rapunzel: Mandy Moore parla della nuova eroina In un'intervista con Empire l'attrice e musicista Mandy Moore che doppierà la protagonista del nuovo film d'animazione musicale della Disney, Rapunzel, ha raccontato qualcosa sulla nuova eroina. “Mi sento onorata di essere in una così buona compagnia. Essere una principessa Disney è il sogno di ogni ragazzina. [Rapunzel] è la quintessenza della sfacciataggine, un'esuberante eroina Disney. È abbastanza moderna e curiosa. Sta raggiungendo il successo ed è ansiosa di scoprire il modo per vedere il mondo attorno a lei da cui è stata tenuta lontana per così tanti anni”.

NEWS | Previsto per il 2011 il maggior numero di film appartenenti a franchise.

L'anno dei sequel

martedì 22 febbraio 2011 - Marlen Vazzoler

L'anno dei sequel Squadra che vince non si cambia" sembra essere questo il motto per la stagione cinematografica 2011. Quest'anno nei soli Stati Uniti verranno prodotte e distribuite 27 pellicole appartenenti a delle franchise, ovvero più di un quinto della produzione nazionale: - 9 pellicole saranno il secondo capitolo diretto (in ordine cronologico) all'interno di una franchise nella forma di sequel: Cars 2, Diary of a Wimpy Kid 2: Rodrick Rules, The Hangover Part II, Happy Feet 2, Hoodwinked Too! Hood vs. Evil, Johnny English Reborn, Kung Fu Panda 2, Piranha 3DD e Sherlock Holmes 2 - 5 pellicole saranno il terzo capitolo diretto all'interno di una franchise nella forma di sequel: Alvin and the Chipmunks: Chipwrecked, Big Mommas: Like Father, Like Son, Madea's Big Happy Family, Transformers: Dark of the Moon e Paranormal Activity 3 - 8 pellicole saranno il quarto capitolo diretto all'interno di una franchise nella forma di sequel: Mission: Impossible Ghost Protocol, Pirati dei Caraibi 4: Oltre i confini del mare, Scream 4, Spy Kids 4: All the Time in the World e The Twilight Saga: Breaking Dawn (Parte Prima) - 5 pellicole saranno il quinto capitolo di una franchise: i sequel Fast Five, e Final Destination 5, lo spin-off Puss in Boots, il prequel X-Men: First Class, e un nuovo capitolo delle storie di Winnie the Pooh.

   

NEWS | Il Grinta dei Coen in testa nelle sale americane.

L'italia è ai piedi di checco zalone

lunedì 10 gennaio 2011 - Andrea Chirichelli

Box Office: l'Italia è ai piedi di Checco Zalone L'Italia è ai piedi di Checco Zalone. Un risultato storico e senza precedenti quello fatto registrare da Che bella giornata che in cinque giorni (il film è uscito mercoledì) polverizza il record fatto registrare l'anno scorso da Avatar. Il film di Cameron si era fermato a 12.9 milioni di euro, quello di Zalone ha superato i 18. In meno di una settimana Che bella giornata ha fatto registrare l'intero incasso ottenuto durante tutto il periodo natalizio da Natale in Sudafrica, stracciato Harry Potter e messo in fila i grandi della comicità italiana: Benigni, il Trio, Pieraccioni, Boldi & De Sica.

NEWS | Il grinta tallona Vi presento i nostri in Usa.

L'era del cinepanettone è giunta al termine?

lunedì 3 gennaio 2011 - Andrea Chirichelli

Box office: l'era del cinepanettone è giunta al termine? L'era del cinepanettone è giunta al termine? A valutare i dati del week-end si potrebbe cominciare a propendere per questa ipotesi. Natale in Sudafrica ha generato incassi significativi, ma decisamente inferiori a quelli “storici” della saga, ed è incalzato da vicino dai redivivi Aldo, Giovanni e Giacomo che, con La Banda dei Babbi Natale, sono oramai prossimi al sorpasso. I dati dicono che nel week-end ha stravinto il trio, con 4.3 milioni di euro contro i 3 di Belen e soci, mentre sul totale siamo quasi in parità, 16.

FOCUS | Rilettura (di getto) di un anno di cinema.

2010 segnali di fumo

lunedì 27 dicembre 2010 - Pino Farinotti

2010 segnali di fumo La fine dell'anno mi ispira una rilettura della stagione. Sentimentale diciamo, senza mediazioni, come il gioco della verità: lo dichiari subito e ti togli le responsabilità. Ti crei una franchigia. Concetti di istinto, il meccanismo delle macchie di Rorshach. Ecco, un titolo come una macchia di Rorshach. Sono stato spesso accusato (fra le tante accuse) di non seguire adeguatamente il cinema che non sia occidentale, di non amarlo. Dico che amo il cinema di altre culture se c'è una "qualità universale", se il film può essere letto fuori da contesti, ma in chiave generale, appunto.

   

NEWS | Un altro mondo, Le avventure di Sammy e le altre proposte natalizie.

Non è natale senza un film al cinema

venerdì 24 dicembre 2010 - Nicoletta Dose

Film nelle sale: non è Natale senza un film al cinema Scartare pacchetti e regalini è un dovere natalizio. E come ogni anno, dopo la corsa ai negozi, si profila un 25 dicembre casalingo, tra pranzi luculliani, affetti rinnovati e lo stress tipico delle grandi occasioni. Tra tutte le tradizioni che rendono unico il Natale, non mancherà anche quest'anno l'uscita familiare al cinema. E se, come il luogo comune più diffuso del periodo ci insegna, a Natale sono tutti più buoni, il nuovo film di Silvio Muccino rappresenta l'opportunità di riflettere su noi stessi e renderci, magari solo per un giorno, un po' più di cuore.

   

NEWS | Tron: Legacy primo in Usa, L'Orso Yoghi secondo.

Natale in sudafrica in testa

lunedì 20 dicembre 2010 - Andrea Chirichelli

Box Office: Natale in Sudafrica in testa In Italia, come previsto, arriva l'invasione dei film natalizi. In testa, non troppo sorprendentemente, c'è Natale in Sudafrica, che parte con 3.2 milioni di euro, in leggero calo rispetto al cinepanettone dell'anno scorso. Più o meno in linea con il predecessore è La Banda dei babbi natale, che esordisce con 2.5 milioni mentre sul gradino più basso del podio, ma una eccellente media per sala, c'è The Tourist che con i suoi 1.9 milioni può essere considerato il vincitore di questa tornata natalizia.

NEWS | The Fighter e The Social Network seguono con 6.

Il discorso del re ottiene 7 nomination ai golden globe 2011

martedì 14 dicembre 2010 - Marlen Vazzoler

Il discorso del re ottiene 7 nomination ai Golden Globe 2011 J osh Duhamel, Katie Holmes e Blair Underwood assieme al presidente della Hollywood Foreign Press Association (HFPA) hanno annunciato le nomination della 68. edizione dei Golden Globe dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. La pellicola inglese Il discorso del re diretta da Tom Hooper conduce con sette nomination, seguono con sei The Social Network di Fincher e The Fighter di O'Russell. Grande escluso della competizione Il grinta dei fratelli Coen mentre a sorpresa Johnny Depp ha ottenuto una doppia candidatura come "miglior attore in una commedia" con Alice in Wonderland e The Tourist.

   

NEWS | Narnia e The Tourist sono dei flop in Usa.

Rapunzel resiste in testa

lunedì 13 dicembre 2010 - Andrea Chirichelli

Box Office: Rapunzel resiste in testa Settimana tranquilla prima della tempesta natalizia. In testa resiste Rapunzel che vola col passaparola e ottiene altri 1.4 milioni di euro, che portano il suo totale ad un interessante 7.5. Il podio resta completamente invariato: Boldi va bene e arriva a 7.6 milioni, Woody in Italia ha sempre un ottimo seguito e raggiunge quota 3.5 milioni (quasi più della cifra racimolata in tutti gli USA), mentre Harry Potter ha un netto calo e supera a fatica quota 17 milioni. È quindi assolutamente escluso che il film possa raggiungere i 20 milioni, dato che rende la performance del film nel nostro Paese piuttosto deludente, dopo una partenza a razzo.

NEWS | Ottimi incassi anche per il pre-cine-panettone A Natale mi sposo.

Rapunzel conquista la vetta

lunedì 6 dicembre 2010 - Andrea Chirichelli

Box Office: Rapunzel conquista la vetta Box Office Italia Grandi sorprese nel primo weekend di dicembre. Sono ben quattro i film capaci di stare sopra la soglia del milione di euro. In testa, con un colpo di reni formidabile, ci va Rapunzel che ottiene 2 milioni di euro e va a 4.4 totali. Il passaparola e il maggiore numero di sale in 2D hanno portato la fiaba Disney in testa e, con almeno altre due settimane di raccolta davanti a sé, il film potrebbe ottenere ottimi risultati. Secondo posto per A Natale di sposo, pre-cinepanettone con Boldi, mentre l'Italia si conferma terra florida per Woody Allen che, con il suo Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni, parte fortissimo con 1.

   

NEWS | In uscita anche L'ultimo esorcismo, Jackass 3D e Tre all'improvviso.

Dove si è cacciato l'uomo dei sogni?

venerdì 3 dicembre 2010 - Nicoletta Dose

Film nelle sale: dove si è cacciato l'uomo dei sogni? Il principe azzurro, comprensivo, virile e affascinante. E la donna perfetta, bella, intelligente e disponibile. I due stereotipi più diffusi nell'inconscio e sulle pagine delle riviste rosa sono estremi e irraggiungibili. Non servirebbe ribadirlo ma la cocciutaggine è un difetto umano: quei modelli, così patinati e assoluti, non esistono. Scorazzano allegri nei sogni notturni ma svaniscono il mattino dopo, poi ritornano a confortare i cuori sofferenti, tra un pensiero e l'altro, ma solo per qualche minuto, senza impegno né promesse.

   

NEWS | In America sorprende la performance di Rapunzel.

Impossibile scalzare harry potter dalla vetta

lunedì 29 novembre 2010 - Andrea Chirichelli

Box Office: impossibile scalzare Harry Potter dalla vetta Impossibile scalzare Harry Potter dalla vetta della classifica italiana. Boldi e Rapunzel devono accontentarsi dei gradini più bassi del podio. Week-end ricco quello appena trascorso nel nostro Paese. Potter guida la classifica con 3.4 milioni ed un totale di 13.2 che lo porta al terzo posto assoluto della classifica annuale. Il calo è però considerevole e Benvenuti al Sud non avrà problemi a mantenere la vetta della classifica generale. La sensazione è che Potter possa sfiorare, ma non superare, i 20 milioni.

NEWS | In uscita anche A Natale mi sposo e The Killer Inside Me.

La dolce magia di raperonzolo

venerdì 26 novembre 2010 - Nicoletta Dose

Film nelle sale: la dolce magia di Raperonzolo I fratelli Grimm l'hanno data alla luce. Poi l'hanno lasciata in eredità a milioni di piccoli lettori, e a qualche scrittore che ne ha attualizzato la storia, riducendo ciò che era legato al contesto ottocentesco, e imponendo una visione più moderna. La dolce Raperonzolo si è così ritagliata un posto tra i personaggi fiabeschi più belli della letteratura. Ora Disney e Pixar riprendono in mano la vicenda e la portano sul grande schermo; Rapunzel di Nathan Greno e Byron Howard arriva in sala e promette avventura e amore, come nella migliore delle tradizioni.

   

NEWS | Incasso eccellente anche per Saw 3D.

Harry potter conquista subito il primo posto

lunedì 22 novembre 2010 - Andrea Chirichelli

Box Office: Harry Potter conquista subito il primo posto A Harry Potter non è servita nessuna magia per conquistare il primo posto della classifica italiana. Uscito in oltre 900 copie, il primato del penultimo film della saga poteva far affiorare un unico dubbio, quello relativo alla somma totale che sarebbe riuscito ad incassare. Il dato, 7.4 milioni, mette in condizione il film di lottare per la prima posizione assoluta, anche se scalzare Benvenuti al Sud sarà molto difficile. Dietro a Harry Potter si fa notare Saw 3D, che parte con un incasso eccellente, 1.

NEWS | Incasso eccellente anche per Saw 3D.

Harry potter conquista subito il primo posto

lunedì 22 novembre 2010 - Andrea Chirichelli

Box Office: Harry Potter conquista subito il primo posto A Harry Potter non è servita nessuna magia per conquistare il primo posto della classifica italiana. Uscito in oltre 900 copie, il primato del penultimo film della saga poteva far affiorare un unico dubbio, quello relativo alla somma totale che sarebbe riuscito ad incassare. Il dato, 7.4 milioni, mette in condizione il film di lottare per la prima posizione assoluta, anche se scalzare Benvenuti al Sud sarà molto difficile. Dietro a Harry Potter si fa notare Saw 3D, che parte con un incasso eccellente, 1.

NEWS | I film in 3D salgono dominano la classifica italiana.

Un'annata da ricordare, un 2011 da delirio

lunedì 2 agosto 2010 - Andrea Chirichelli

Speciale Box Office, un'annata da ricordare, un 2011 da delirio Annata epocale per il Box Office italiano: per la prima volta da...non ricordiamo nemmeno noi quanto, tre film sono riusciti a superare quota 25 milioni di euro. Ovviamente stiamo parlando di Avatar, vero dominatore della stagione in Italia e nel mondo, capace di raccogliere 2.7 miliardi di dollari in soli biglietti staccati al cinema worldwide e 60 e passa milioni di euro nel nostro Paese. Il fenomeno era stato preceduto da quello de L'Era Glaciale, 30 milioni e rotti, un record per un film di animazione.

   

NEWS | La Sony porta il 3D nel mondo dei videogame.

Film e giochi in 3d senza gli occhiali con il 3ds

mercoledì 16 giugno 2010 - Marlen Vazzoler

E3 2010: film e giochi in 3D senza gli occhiali con il 3DS Martedì mattina all'Electronic Entertainment Expo (E3) si sono tenute le conferenze stampa della Nintendo e della Sony, che hanno introdotto al pubblico in sala le novità hardware delle loro console relative al 3D e i titoli che supporteranno questa nuova tecnologia e usciranno in Europa, America e Giappone tra i prossimi mesi e il 2011. Vincitrice dell'E3 si può dire che è stata la Nintendo che ha annunciato un accordo con la Warner Bros., la Walt Disney Co., e la DreamWorks per mostrare i loro film in 3D sulla nuova versione della console portatile di casa Nintendo, la 3DS.

   

NEWS | Tutto il cinema più atteso del 2010.

Decennio nuovo

martedì 29 dicembre 2009 - Gabriele Niola

Anno nuovo, decennio nuovo Sarà difficile che il 2010 riesca a replicare l'annata 2009, colma di buon cinema per tutti i tipi di palati, eppure qualche indizio già lo possiamo avere. I film targati 2010 (sarà un altro paio di maniche vedere se ce la faranno ad essere pronti per l'anno e se la distribuzione italiana vorrà metterli nelle nostre sale nei prossimi 365 giorni) sono infatti già molti e promettenti. Si passa dai graditi ritorni di nuovi e vecchi maestri (Clint Eastwood ha pronto il suo dazio annuale e a lui si affiancheranno i vari Scorsese, Gondry, Peter Jackson, Ridley Scott.

MAKING OF | Dalla fine del 2009 fino a ciò che è stato annunciato per il 2012.

Tutto il 3d che verrà

mercoledì 5 agosto 2009 - Gabriele Niola

Tutto il 3D che verrà Se non avete ancora mai visto un film nel nuovo 3D non temete, ne avrete occasione. I prossimi anni vedranno una vera invasione di pellicole tridimensionali. Da quando i grandi studios hanno deciso di puntare seriamente sul formato hanno cominciato a pianificare tutta una serie di grosse produzioni, annunciandole per tempo in modo da convincere gli esercenti che non si tratta di una moda passeggera e che è importante ammodernare le sale per accogliere la tecnologia. Non solo i prossimi progetti Pixar e Dreamworks ma anche moltissimi altri cartoni e film in live action arriveranno in 3D, e come è già successo con i film che abbiamo avuto modo di vedere nella passata stagione, alcuni ne faranno un uso banale e tutto sommato inutile mentre altri sapranno farne un vero punto di forza.

Rapunzel - L'Intreccio della Torre | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Gabriele Niola
Pubblico (per gradimento)
  1° | dano25
  2° | cinematofilo
  3° | c.ronaldo7
  4° | renato volpone
  5° | luca.terrinoni
  6° | lisadp
  7° | g_andrini
  8° | ilariab84
  9° | valkronos
10° | aletuppy
11° | the_end
12° | ipno74
13° | falloutman
14° | cinematofilo
15° | clanz
16° | novembre
17° | begavr
18° | chiarina!
19° | sixy89
20° | cassandra88
21° | pensionoman
22° | kamaglione
23° | trammina93
24° | valeria21
25° | kamaglione
26° | andrea levorato
27° | eddie '85
28° | moviesnake
29° | orazio z.
30° | lamagicav
31° | ultimoboyscout
32° | il brandani
33° | francesco2
Premio Oscar (1)
Golden Globes (2)


Articoli & News
Trailer
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Backstage
1 | 2 | 3 |
Video
1| 2| 3| 4| 5| 6| 7| 8| 9| 10| 11| 12| 13| 14|
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 |
Uscita nelle sale
venerdì 26 novembre 2010
Showtime
  1 | Emilia Romagna
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità