Rabbit Hole

Acquista su Ibs.it   Dvd Rabbit Hole   Blu-Ray Rabbit Hole
Un film di John Cameron Mitchell. Con Nicole Kidman, Aaron Eckhart, Dianne Wiest, Tammy Blanchard, Miles Teller.
Drammatico, durata 90 min. - USA 2010. - Videa uscita venerdì 11 febbraio 2011. MYMONETRO Rabbit Hole * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Andate al cinema per vedere qualcosa di diverso Valutazione 5 stelle su cinque

di Nicole64

Feedback: 725 | altri commenti e recensioni di Nicole64
venerdì 11 febbraio 2011

Rabbit hole è un piccolo film che ci insegna molte cose, non punta come altri film drammatici alla scena melensa e già vista più volte, ma alla ricerca di una nuova vita che è quasi irrecuperabile. Nicole Kidman in questa pellicola da il meglio di sé meritandosi  l'oscar tanto quanto il suo collega Aaron Eckhart. I due attori riescono a sostenere il copione con delle scene veramente fantastiche che ti lasciano a bocca aperta o per lo meno l'angoscia fino alla fine. E' veramente un film che merita perché almeno per una volta non siamo sicuri di vedere un filmetto da quattro soldi, la solita storia che in questo film diverte ed emoziona senza essere troppo banale.

[+] lascia un commento a nicole64 »
Sei d'accordo con la recensione di Nicole64?

Ultimi commenti e recensioni di Nicole64:

Vedi tutti i commenti di Nicole64 »
Rabbit Hole | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |