Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero

Acquista su Ibs.it   Dvd Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero   Blu-Ray Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero
Un film di Kevin Smith. Con Bruce Willis, Tracy Morgan, Adam Brody, Kevin Pollak, Ana de la Reguera.
Titolo originale Cop Out. Commedia, durata 107 min. - USA 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 25 giugno 2010. MYMONETRO Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero * * - - - valutazione media: 2,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

greatsteven venerdì 25 agosto 2017
strana coppia stavolta più fiacca, meno divertente Valutazione 2 stelle su cinque

POLIZIOTTI FUORI – DUE SBIRRI A PIEDE LIBERO (USA, 2010) diretto da KEVIN SMITH. Interpretato da BRUCE WILLIS, TRACY MORAN, ADAM BRODY, KEVIN POLLAK, ANA DE LA REGUERA, SEAN WILLIAM SCOTT
Jimmy Monroe (Willis) e Paul Hodges (Morgan) sono poliziotti, amici e compagni di squadra da nove anni. Il primo, bianco di carnagione, ha una figlia che sta per sposarsi con un futuro genero che Jimmy non inquadra troppo volentieri, mentre il secondo, di pelle scura, è ossessionato dai presunti tradimenti coniugali della moglie. Una rapina ad un negozio di telefonia li invischia, dopo averli fatti sospendere dal servizio per dieci giorni, nel giro di droga dei narcos messicani che operano a New York, metropoli in cui la storia è ambientata. [+]

[+] lascia un commento a greatsteven »
elgatoloco lunedì 29 giugno 2015
metafilmico o citazionista? vale la soluzione n.2 Valutazione 0 stelle su cinque

Nel voler unire(talora con soluzioni divertenti), commedia e poliziesco, "Cop Out"è invece, sostanzialmente, un film citazionista, con repertori tratti da vari film, con un "immaginario collettivo", internalizzato almeno dai due poliziotti protagonisti, fatto di telefilm, soprattutto. Qualche momento felice(merito soprattutto di Tracy Morgan, "clown inesauribile", non fa scattare, però, nel film, quanto individuato da tutti i grandi teorici del"comico"(Freud, Bergson, Pirandello)come momento aurorale dello stesso, ossia quel"sentimento del contrario"che troviamo in Chaplin, Buster Keaton, Woody Allen, talora in altri. Da non sottovalutare, "Cop out"è comunque un film di cui non avrebbe senso voler esagerare l'importanza, rientrando comunque in un certo tipo di "produzione media"del cinema USA, con le sue specificità, culturalmente condizionate. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
peer gynt sabato 15 giugno 2013
parodia demente, sguaiata e dozzinale Valutazione 1 stelle su cinque

Dispiace vedere Willis alle prese con mediocrità simili! Vorrebbe essere parodia dei polizieschi con la coppia di sbirri, e già ci siamo persi qualsiasi possibile spunto originale in partenza. Il comico Morgan è sempre sopra le righe come un guitto di paese, la storia è tra l'inconsistente e il volutamente scemo, le volgarità inutili sono parecchie e infine manca completamente il ritmo. Sono filmetti da far durare al massimo 80 minuti, ogni minuto di più annoia e infastidisce. Da evitare.

[+] lascia un commento a peer gynt »
krauser mercoledì 18 aprile 2012
ciao a tutti Valutazione 0 stelle su cinque

mi sapete dire come si chiama la canzone quando portano la ragazza nella casa quasi verso la fine del film? grazie film spettacolare

[+] lascia un commento a krauser »
liuk© venerdì 18 marzo 2011
willis è finito Valutazione 1 stelle su cinque

disastroso film che mette in luce quella che è la fine del grande Bruce Willis, ormai ridotto ad un vecchio liftingato con il viso paralizzato dal botulino in un'unica espressione rubiconda. Che tristezza.

[+] lascia un commento a liuk© »
irontato sabato 5 marzo 2011
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Ormai bisogna accettare l'idea che il buon Bruce è diventato una garanzia di bufala pazzesca.Questa brutta copia di Rush hour è semplicemente imbarazzante.

[+] lascia un commento a irontato »
lorenzomnt giovedì 11 novembre 2010
risultato ok Valutazione 4 stelle su cinque

Sinceramente mi è piaciuto,anche qualche volta è un pò frettoloso o scontato o tirato via.I momenti comici fanno ridere parecchio.Risultato ok,voto:8.5.

[+] lascia un commento a lorenzomnt »
dario lunedì 25 ottobre 2010
modesto Valutazione 2 stelle su cinque

Un po' le solite cose poliziesche americane, ma con qualche garbo insolito, e tanta ironia sotterranea. Manca il tocco, però il regista materialmente ci sa fare. Troppe gag e molte malfatte, raffazzonate. Troppi morti ammazzati, troppo rumore, e troppa violenza gratuita. La recitazione tiene, specialmente di Willis. Morgan strabuzza gli occhi continuamente e fa il simpaticone per forza; a volte ottiene l'effetto contrario.

[+] lascia un commento a dario »
lolciska sabato 23 ottobre 2010
niente di che... Valutazione 1 stelle su cinque

Grossa delusione da bruce willis ma sopratutto da Tracy morgan che amo in 30 rock.
sinceramente mi aspettavo molto di più. la sua mimica facciale è sempre fantastica ma nn mi ha fatto ridere tanto...

[+] lascia un commento a lolciska »
ultimo caballero sabato 23 ottobre 2010
mi spiace bruce Valutazione 1 stelle su cinque

Francamente non credo che una trama fatta solo di idiozie urlate per tutto il film possa definirsi comica.Film noioso.

[+] lascia un commento a ultimo caballero »
pagina: 1 2 »
Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 |
venerdì 25 giugno 2010