Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini

Acquista su Ibs.it   Dvd Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini   Blu-Ray Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini
Un film di Chris Columbus. Con Logan Lerman, Rosario Dawson, Uma Thurman, Pierce Brosnan, Sean Bean.
Titolo originale Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief. Avventura, Ratings: Kids, durata 118 min. - USA, Canada 2010. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 12 marzo 2010. MYMONETRO Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mr.duff mercoledì 17 marzo 2010
bel film adatto soprattutto ai giovani Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo film per i ragazzi.La trama diventa molto prevedibile una volta svelata la storia ma cmq riesce a sorprenderti con scene d'azione e scenografie impeccabile. Uma Turman da quel tocco in + alla storia con i suoi capelli da medusa. Non ho trovato la storia simile a HP,forse il tipo di montaggio e regia...ma d'altronde è Chris Columbs. Bello cmq, quasi 2 ore di pura spensieratezza, nn ha deluso le mie aspettative.Voto 4 stelle

[+] lascia un commento a mr.duff »
lestrange96 mercoledì 17 marzo 2010
carino...niente di che xd Valutazione 3 stelle su cinque

è stato simpatico...la storia era davvero bella ma non l'hanno saputa sfruttare... ed è un po troppo copiato da Harry Potter.... -.-''

[+] lascia un commento a lestrange96 »
juanick mercoledì 17 marzo 2010
una boiata colossale Valutazione 1 stelle su cinque

Film mediocre, da 4 lire...

[+] lascia un commento a juanick »
the eraser martedì 16 marzo 2010
insomma... Valutazione 2 stelle su cinque

Film dalla trama abbastanza sempliciotta e lineare, cmq si fa vedere regalando qualche sorriso qua e là. L'importante è non aspettarsi chissà cosa, va visto senza alcuna pretesa, se non quella di un po' di svago senza impegno.

[+] lascia un commento a the eraser »
frank guarnaccia martedì 16 marzo 2010
ridatemi xena Valutazione 1 stelle su cinque

un film senza lode e senza infamia, che conferma le scarse doti di un regista che, in passato, ci ha regalato "capolavori" come "mamma ho perso l'aereo", "mamma ho riperso l'aereo", "mammo per sempre" ecc. e verso il quale, l'unica lancia che verrebbe da spezzargli, è sulla schiena. Percy Jackson e gli dei dell'olimpo è lontano anni luce da quel piccolo capolavoro fantasy che era "scontro di Titani" degli anni '80 (il remake è in arrivo in 3D), un film che vantava un cast degno di nota (zeus era Laurence Olivier),effetti speciali in stop motion nominati agli oscar, e le splendide locations nei templi della Campagna(la piana archeologica di Paestum)quanto mai lontane dalla Las Vegas di Columbus e dal sense of wonder che un film come questo dovrebbe avere. [+]

[+] ammappete (di atreyu)
[+] commento fantastico (di francesca72)
[+] lascia un commento a frank guarnaccia »
atreyu martedì 16 marzo 2010
ma che sciocco che sono Valutazione 3 stelle su cinque

...ma che sciocco che sono, hermes, o mercurio che si voglia appenanato rubò e quindi come ho fatto a non capire subito chi potesse essere il vero ladro di fulmini? che poi la folgore che figata io ci friggerei un sacco di persone e non solo a volte anche pellicole, ma non questa perchè benchè sia poco piu che mediocre per via del sapore dallì'hercules televisivo alla xena medesima è cmq una pellicola importante per istruire qualcuno che non sa nulla di caronte e compagnia bella....e pensare che viene tutto da li....leggiamo, vediamo tante storie e tanto tempo fa c'era gia chi ci aveva pensato piu o meno...cmq sia lode agli Dei e grazie a chi mi ha accompagnato....con affetto per tutti Atreyu e il suo granello di sabbia

[+] ben detto (di frank guarnaccia)
[+] lascia un commento a atreyu »
luca86 lunedì 15 marzo 2010
1 Valutazione 1 stelle su cinque

non scrivo di film che non meritano!!!!vedetevi un film a casa più tossto che dare soldi a questa robaccia!!!

[+] concordo (di frank guarnaccia)
[+] lascia un commento a luca86 »
grid alien lunedì 15 marzo 2010
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

Volevo vedermi "Invictus" di Eastwood ma mi hanno trascinato a vedere questa roba. SCANDALOSO! Di cinema non c'è niente! Ma dov'è l'arte in questa baracconata lunga quasi due ore fatta per bambini e scritta da  cani? Ma fatemi il piacere... Chi commenta positivamente questo film verrà ucciso da uno zombie-Kubrick rianimato da Romero!

[+] finalmente! (di frank guarnaccia)
[+] ma vààà (di glogli96)
[+] ma infatti.... (di roberta gilmore)
[+] postilla per tutti (di frank guarnaccia)
[+] i miei commenti (di grid alien)
[+] ma che paura. (di gamba)
[+] lascia un commento a grid alien »
glogli96 lunedì 15 marzo 2010
film meritevole di commenti positivi! Valutazione 4 stelle su cinque

ho visto il film ed è stato proprio come lo immaginavo...spettacolare!non capisco perchè lo avete commentato come "un tentativo di clonare harry potter"insomma credo che il genere fantasy sia lo stesso ma questo film ha molti più particolari relativi alla storia ed alla letteratura greca,caratteristica che in hp non compare affatto,parlando dei miti e delle leggende sugli dei; sinceramente proprio non comprendo i motivi della vostra recensione anche perchè sono sempre stata daccordo con voi per altri film.leggendo la frase che ho citato prima,sembra quasi che abbiate paura che harry potter venga sostituito,ma io non credo assolutamente che succederà,mai e per nessun motivo.anche quando è uscito twilight si temeva che i fan si sarebbero concentrati solo su quest'ultimo ma mi sembra che siano rimasti molti gli ammiratori di hp,come di twilight. [+]

[+] ma che razza di film ti piacciono?! (di grid alien)
[+] ma che film guardi di solito? (di frank guarnaccia)
[+] e basta (di jason bourne)
[+] caro jason ti rispondo (di frank guarnaccia)
[+] allora... (di grid alien)
[+] cara glogli96 (di frank guarnaccia)
[+] mamma miaaaaa (di glogli96)
[+] ps (di glogli96)
[+] attenuante? (di grid alien)
[+] caro grid alien (di roberta gilmore)
[+] a grind alien (di cinemaniaco85)
[+] cinemaniaco? (di grid alien)
[+] 15anni??? (di jason bourne)
[+] lascia un commento a glogli96 »
roberta gilmore lunedì 15 marzo 2010
percy jackson *_* Valutazione 4 stelle su cinque

Per fortuna che non mi sono fatta condizionare dalle recensioni che già prima dell'uscita del film lo sconsigliavano. è un bel film, originale e divertente. la storia è coinvolgente e davvero le battute del satiro (un eccellente personaggio) sono divertentissime e credo siano anche auto-ironiche, mi danno l'idea di prendere in giro i temi stessi che vengono trattati, come il mondo degli déi e la grecità in generale. un buon film. assolutamente consigliato. in barba alle recensioni!!

[+] le battute del satiro (di frank guarnaccia)
[+] ma perchè... (di roberta gilmore)
[+] vabbè (di grid alien)
[+] per me sì (di roberta gilmore)
[+] lascia un commento a roberta gilmore »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 »
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini | Indice