Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini

Acquista su Ibs.it   Dvd Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini   Blu-Ray Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini
Un film di Chris Columbus. Con Logan Lerman, Rosario Dawson, Uma Thurman, Pierce Brosnan, Sean Bean.
Titolo originale Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief. Avventura, Ratings: Kids, durata 118 min. - USA, Canada 2010. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 12 marzo 2010. MYMONETRO Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

the green lantern venerdì 9 settembre 2011
carino Valutazione 0 stelle su cinque

Diciamo che è un film con ottimi attori anche se il finale è stato troppo banale,mi aspettavo almeno un bacio!!!!!

[+] lascia un commento a the green lantern »
fierror martedì 30 agosto 2011
banale Valutazione 1 stelle su cinque

Questo è un film che considero da bambini,ci sono incoerenze e si cerca di fare troppe cose nello stesso film

[+] lascia un commento a fierror »
xxlorenzo3dxx lunedì 22 agosto 2011
chris colombus crea un nuovo harry potter Valutazione 4 stelle su cinque

Film belissimo,il peccato che nel libro ci sono piu'cose che il regista non ha messo nel film.Ho letto i primi 2 libri,sono fantastici e speriamo che il secondo film sia fatto molto meglio di questo e che ci siano piu'dettagli del libro.Non è superiore alla saga di Harry Potter,ma comunque è una buona saga a cui appasionarsi

[+] lascia un commento a xxlorenzo3dxx »
davrick venerdì 19 agosto 2011
mi piace tantissimo Valutazione 4 stelle su cinque

mi piace tantissimo e poi ho lietto il secondo e terzo libro e sono idem:belllllliiiiiiiiiissssssssssssiiiiiiimmmmmmmmmmmmooooooo!!!!!

[+] lascia un commento a davrick »
scafroglia martedì 2 agosto 2011
ancora!!?? Valutazione 1 stelle su cinque

Ancora!!?? Già, ancora una volta mi sono lasciato fregare da un trailer. Dal trailer di "Percy Jackson e gli Dèi dell'Olimpo". Il motivo è che ancora una volta ho pensato che se nel trailer si vedono tuoni e fulmini e azione ALLORA il film sarà un film d'azione. Che se fra il caast c'è un attore rinomato (Brosnan, Uma Thurman) NE CONSEGUE che ci saranno personaggi con un minimo di spessore. Invece -come al solito- si trattava di un inganno. "Percy Jackson" è l'ennesimo film giocattolo o film videogioco, con una trama piatta sul genere trova-la-chiave-apri-la-porta, con l'aggravante che nemmeno diverte, non c'è azione poiché non esiste uno straccio appena appena decente di trama, solo una sequela di luoghi comuni basati sull'idea che "ognuno di noi potrebbe essere il figlio di una divinità olimpica". [+]

[+] lascia un commento a scafroglia »
vero2 martedì 31 maggio 2011
storico, bellissimo e fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei film fantastici-storici più bello che abbia mai visto in vita mia!!!!!
Sono una fan di Uma Thurman e amo Jake Abel, adoro la storia greca e mi piacciono gli dèi greci: dove posso trovare film migliore di questo?

[+] lascia un commento a vero2 »
kamaglione mercoledì 30 marzo 2011
non tutti i "fantasy" escono col buco Valutazione 2 stelle su cinque

Percy Jackson e gli dei dell'OLimpo - Il ladro di Fulmini è un  film per ragazzi che si appresta a dar corda alla moderna fissazione di dover dare una versione cinematografica a  tutte le serie di libri fantasy moderni. La trama lineare e scontata non lascia spazio ad un attento esame dei messaggi, il fatto poi che la storia sia ambientata in America e che l'eroe deve seguire una scuola per divinità, lascia trapelare che il film nasce come un'imitazione di qualcosa di più riuscito. Assolutamente non il film migliore del genere, ma comunque simpatico.

[+] lascia un commento a kamaglione »
ginny_12 venerdì 18 febbraio 2011
film magnifico e consigliato pienamente Valutazione 5 stelle su cinque

Vorrei ribadire l'opinione su tale film che trovo assolutamente fantastico. Anche se si possono notare alcune somiglianze con il capolavoro Harry Potter, Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: il ladro di fulmini, resta di per sé un ottimo film e in quanto tale il mio voto è 10 e lode

[+] lascia un commento a ginny_12 »
everlong lunedì 14 febbraio 2011
il dileggio "olimpico" Valutazione 2 stelle su cinque

Per quanto esigui in numero, al mondo ci sono anche coloro che appena sentono parlare di mitologia greco/romana, di epica, di Iliade, Odissea o di nomi quali Zeus, Perseo, Tartaro, Stige, Ade e così via, vengono risvegliati da una passione talmente forte da portarli a divorare qualunque forma mediatica offra spunti per tornare sugli aspetti più belli del mito inteso in senso ampio. Appartenere alla suddetta categoria di persone significa sentire persino il bisogno di guardare questo Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini. Primo episodio di una saga tratta da una serie di romanzi per ragazzi, che forse in futuro potrà riservarci qualche nuovo capitolo. [+]

[+] lascia un commento a everlong »
lord993 domenica 30 gennaio 2011
non è che ne fanno anche un altro ? Valutazione 1 stelle su cinque

Vi prego ditemi di no ... non possono aver sputtanato tutti gli Dei ! abuabuabuabuaba non è un film che delle persone normali possono vedere ... anche perchè vomiterebbero 1

[+] lascia un commento a lord993 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini | Indice

Gabriele Niola