Parto col folle

Acquista su Ibs.it   Dvd Parto col folle   Blu-Ray Parto col folle
Un film di Todd Phillips. Con Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis, Jamie Foxx.
Titolo originale Due Date. Commedia, durata 93 min. - USA 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 28 gennaio 2011. MYMONETRO Parto col folle * * 1/2 - - valutazione media: 2,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mediocre è dir poco.. Valutazione 1 stelle su cinque

di Samwood

Feedback: 247 | altri commenti e recensioni di Samwood
sabato 29 gennaio 2011

se ci si aspetta di uscire dal cinema sazi di risate bè si è proprio sbagliato.. questo film è di una mediocrità assoluta.. una trama banale e priva di elementi interessanti...ma soprattuto il film non fà ne ridere nè piangere.. quello che ti lascia è un qualcosa che non sà di niente.. non spendete 8 euro per vederlo..

[+] lascia un commento a samwood »
Sei d'accordo con la recensione di Samwood?

aratos venerdì 4 febbraio 2011
ma va'

Strano! Sarà perchè ne abbiamo spesi 5 anzichè 8, eppure io ho riso, i miei 4 amici hanno riso, e pare che anche il resto della sala ridesse parecchio!Probabilmente quei 3 Euro in piu creano abbastanza tristezza da impedire di ridere...

[+] lascia un commento a aratos »
alan pride mercoledì 9 marzo 2011
toppa severità....forse.

Non so se condividere o meno il tuo parere, dal momento che mi appresto a guardare il film soltanto adesso : di sicuro sarò influenzato dal tuo parere controcorrente ,e forse da quello degli altri che vedono in esso un qualcosa di esilarante .Spero tu abbia ragione,perchè sono pochi coloro che esaminano le cose da di dentro ,nei loro aspetti più reconditi....Ti farò sapere ,anche per aiutarti a smentire gli altri ,eventualmente tu ne avessi bisogno.Buona giornata!

[+] lascia un commento a alan pride »
anto sack mercoledì 18 aprile 2012
non capisci...

...niente!!!!

[+] lascia un commento a anto sack »

Ultimi commenti e recensioni di Samwood:

Parto col folle | Indice

1° | mister_wnb