Mine Vaganti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mine Vaganti   Dvd Mine Vaganti   Blu-Ray Mine Vaganti
Un film di Ferzan Ozpetek. Con Nicole Grimaudo, Ennio Fantastichini, Bianca Nappi, Paola Minaccioni, Riccardo Scamarcio.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2010. - 01 Distribution uscita venerdì 12 marzo 2010. MYMONETRO Mine Vaganti * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

E

di marezia

Feedback: -3588 | altri commenti e recensioni di marezia
mercoledì 23 giugno 2010

rinuncia anche perché non sei capace di controbattere ma solo di attribuire ad altri problemi da cui forse sei tu il primo colpito. Sono io piuttosto a non voler sprecare km di spazi bianche per "distruggere" ogni tua possibile considerazione.

[+] lascia un commento a marezia »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Mine Vaganti | Indice

European Film Awards (2)