Mangia Prega Ama

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mangia Prega Ama   Dvd Mangia Prega Ama   Blu-Ray Mangia Prega Ama
Un film di Ryan Murphy. Con Julia Roberts, James Franco, Richard Jenkins, Viola Davis, Billy Crudup.
Titolo originale Eat Pray Love. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2010. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 17 settembre 2010. MYMONETRO Mangia Prega Ama * 1/2 - - - valutazione media: 1,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nick castle venerdì 22 ottobre 2010
incredibile.... Valutazione 0 stelle su cinque

mai viste tante recensioni monostella nei forum di mymovies! Deve essere proprio brutto questo film...

[+] lascia un commento a nick castle »
ince-asi venerdì 22 ottobre 2010
per roba così.....mi guardo la partita Valutazione 1 stelle su cinque

Decisamente brutto, noioso e stereotipato. Non spreco altre parole perchè ho dedicato anche troppo tempo per un film così. Vado al cinema tutti i mercoledì di coppa ma qui all'uscita ero pentito di non aver preferito le partite.

[+] lascia un commento a ince-asi »
eghoiste lunedì 18 ottobre 2010
inutile!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Un film praticamente INUTILE, scontato senza senso privo anche della pur minima emozione. RISPARMIATE I VOSTRI EURI!!! A presto

[+] lascia un commento a eghoiste »
luigi.blu domenica 17 ottobre 2010
come siamo caduti in basso Valutazione 1 stelle su cinque

Forse il titolo piu' appropriato per questo film dovrebbe essere "Come siamo caduti in basso", parafrasando il titolo di un film di Comencini degli anni 70. La storia cosi' come raccontata nel film dice veramente poco, anzi fa anche un po' arrabbiare vedere la volubilita' di una donna che pur avendo una vita non priva di soddisfazioni sia in ambito famigliare che in quello lavorativo, butta tutto alle ortiche per inseguire un capriccio. E la smania di inseguire questo capriccio porta la protagonista ad intrapprendere un viaggio della durata di un anno in tre luoghi, che Lei reputa fondamentali per apprendere a mangiare (Italia), a pregare (India) e ad amare (Bali). Originariamente nel libro la protagonista si reca in Italia per imparare la lingua, mentre nel film ci va per imparare a mangiare. [+]

[+] lascia un commento a luigi.blu »
paola46 sabato 16 ottobre 2010
un film annacquato Valutazione 1 stelle su cinque

Sono una fan di Julia Roberts e sono andata a vedere il film pensando di non essere così delusa come in realtà è stato. E' un film annacquato:quando sembra che finalmente sia concluso si riapre un'altra storia sempre molto diluita.La parte sull'Italia è piena di stereotipi sugli italiani che gesticolano,non fanno niente ecc.Varie volte ho avuto la voglia di uscire dalla sala prima della fine.Un film pessimo.

[+] lascia un commento a paola46 »
roberta gilmore mercoledì 13 ottobre 2010
mangia prega ama Valutazione 2 stelle su cinque

Delusa da questo film. Le aspettative che avevo erano del tutto diverse. Non mi è piaciuto per niente il ritratto degli italiani fannulloni che sanno soltanto mangiare. D'accordissimo con molti che hanno detto che l'Italia è ben altro: abbiamo una storia invidiabile, monumenti spettacolari, sì è vero, la nostra è la miglior cucina al mondo, ma non possiamo certo ridurre soltanto a questo il Bel Paese! E poi è scandaloso Argentero che dice che noi siamo buoni soltanto a riposare e a mangiare! Ma come ha potuto accettare di dire una battuta del genere? Infelicissima! L'unica parte decente di tutto il film è quella a Bali, impreziosita da Bardem. [+]

[+] lascia un commento a roberta gilmore »
paolacurci giovedì 7 ottobre 2010
peccato... Valutazione 1 stelle su cinque

... che l'affascinante Julia Roberts abbia accettato un ruolo così mediocre. L'unica stella che dò è alla fotografia: fosse stato un documentario senza "storia" (che poi non c'è) sarebbe risultato moooolto più interessante! I dialoghi a volte sono da adolescenti (non vorrei si trattasse di una traduzione erronea...) e alcune scene sembra che diano qualcosa per scontato (hanno forse tagliato qualche scena?!?). Riguardo il percorso in Italia... un disastro! Sembra che siamo un popolo di "fancazzisti nullafacenti" che pensano sempre a magnà! Inoltre: mi spiegate perché la padrona di casa di Roma parla siciliano?! E perché il bagno è intasato e tutto potrebbe crollare?? Manco lo stabile in India è messo tanto male!! Infine: ma che personaggio orrendo è quello interpretato dalla protagonista?! Una persona che passa sui sentimenti degli altri come se niente fosse. [+]

[+] lascia un commento a paolacurci »
ziomax mercoledì 6 ottobre 2010
una film molto coinvolgente che emoziona Valutazione 4 stelle su cinque

Un bel film. Chi non ha mai pensato di fare quello che fa Julia Roberts nel film, dire basta fermarsi  lasciare il lavoro la famiglia e partire per cercare di fare cose mai fatte prima e soprattutto cercare di scoprire se stessi, conoscere meglio la vita, cercare il proprio equilibrio la pace interiore e la felicità, amarsi e amare senza paura .
Certo bisogna avere coraggio, il coraggio di dire stop e partire,  e questo è difficile,  però vedere qualcuno che lo fa anche se per finzione cinematografica fa piacere.
Una commedia all'americana romantica, piacevole con una bella colonna sonora, immagini e scene molto belle, ottimi interpreti con una Julia Roberts strordinaria sempre presente per tutto il film e che da una interpretazione da oscar. [+]

[+] lascia un commento a ziomax »
rosatigre lunedì 4 ottobre 2010
mi ha fatto riflettere... Valutazione 3 stelle su cinque

Ammetto che sono partita prevenuta per vedere questo film, volevo andare per rivedere Julia Roberts e come veniva rappresentata Roma, città in cui vivo e che amo e ho fatto bene. Il film mi è piaciuto molto. Molto divertente ed emozionante il soggiorno romano della scrittrice; anch'io come lei ho scelto Roma per il mio cambiamento personale e, quindi, mi sono ritrovata molto in lei ... certo, purtroppo, nessun Luca Argentero mi ha fatto da cicerone, ma la sto conoscendo benissimo ugualmente. [+]

[+] lascia un commento a rosatigre »
intothewild4ever lunedì 4 ottobre 2010
il festival dell'ovvio... Valutazione 1 stelle su cinque

2 ore e venti per raccontare una storia raccontabile in 1 ora e mezza scarsa!!! Anche volendo tralasciare gli evidenti stereotipi che immancabilmente i registi stranieri adoperano per rappresentarci sul grande schermo, il film è:

1. Lento
2. Pieno di dialoghi inutili
3. Diretto in modo impersonale
4. Recitazione manualistica (non è un pregio)
5. Sai esattamente come andrà a finire, dopo 20 minuti!!!

Andate a vedere altro!!!

[+] lascia un commento a intothewild4ever »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Mangia Prega Ama | Indice

27° | ellesic
28° | flaviobertoncini
29° | shinyval86
30° | cenox
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 |