L'ultimo esorcismo

Acquista su Ibs.it   Dvd L'ultimo esorcismo   Blu-Ray L'ultimo esorcismo
Un film di Daniel Stamm. Con Patrick Fabian, Ashley Bell, Iris Bahr, Louis Herthum, Caleb Landry Jones.
Titolo originale The last exorcism. Horror, durata 87 min. - USA, Francia 2010. - Eagle Pictures uscita venerdì 3 dicembre 2010. - VM 14 - MYMONETRO L'ultimo esorcismo * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che disperazione! Valutazione 1 stelle su cinque

di stenox

Feedback: 15 | altri commenti e recensioni di stenox
lunedì 20 dicembre 2010

Non credevo davvero si potesse arrivare a tanto squallore! capisco bene che non tutte le ciambelle escono con il buco (vedi Paranormal Activity 1) ma qui siamo sulla follia disperata di fare 4 soldi proiettando qualcosa che e' assolutamente INGUARDABILE! privo di senso, banale, buio, senza inizio, senza una fine... maii annoiato tanto in un cinema in tutta la mia vita! Il cinema oggi puo' essere davvero un mondo fantastico dove tutti possono creare qualcosa dal nulla, ma qui siamo nella presa in giro.... questa e' una cavolata colossale! io provo vergogna per gente che riesce a guadagnare soldi "fregando la gente" perche' dal trailer tutto si pensa tranne che ad una fesseria del genere. SIgnori questo e' uno di quei film che meglio non vedere mai, uno di quei film che oltre all amaro di aver buttato via soldi e tempo, lascia pure l' incazzatura perche' davvero ci si chiede come puo' essere che un film cosi arrivi nella sale di un cinema! RIDICOLO OLTRE OGNI LIMITE! penso il piu' brutto film (se film si puo' chiamare) che io abbia mai visto!

[+] lascia un commento a stenox »
Sei d'accordo con la recensione di stenox?

Ultimi commenti e recensioni di stenox:

L'ultimo esorcismo | Indice

1° | sixy89