L'ultimo dominatore dell'aria

Acquista su Ibs.it   Dvd L'ultimo dominatore dell'aria   Blu-Ray L'ultimo dominatore dell'aria
Un film di M. Night Shyamalan. Con Noah Ringer, Dev Patel, Nicola Peltz, Jackson Rathbone, Shaun Toub.
Titolo originale The Last Airbender. Avventura, Ratings: Kids, durata 103 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 24 settembre 2010. MYMONETRO L'ultimo dominatore dell'aria * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ladygio99 domenica 7 gennaio 2018
come distruggere una serie fantastica Valutazione 1 stelle su cinque

Dunque, non posso parlare di questo film se prima non spendo due parole sulla serie animata da cui è tratto.

"Avatar: La leggenda di Aang" è sicuramente uno dei più bei cartoni mai realizzati e nonostante sia destinato ad un pubblico di bambini riesce ad essere molto maturo e poetico. È una serie piena d'azionecon disegni meravigliosi, personaggi caratterizzati benissimo e con storie che ogni tanto fanno scendere una lacrimuccia. [+]

[+] lascia un commento a ladygio99 »
andiet martedì 3 ottobre 2017
cambiate "mestiere" Valutazione 4 stelle su cinque

Sono dell'opinione che chi non sa di cosa sta parlando, farebbe bene a tacere.
Delusissima dal fatto che non ci sarà un seguito, a causa dei tanti incompetenti a "farla da padrone".
Tornerò a guardarmi l'anime, rimpiangendo quello che avrebbe potuto essere, se la gente avesse espresso opinioni con cognizione di causa.
E al di sopra di ogni cosa, non toccatemi Shyamalan.

[+] lascia un commento a andiet »
luke domenica 20 agosto 2017
un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Film che fa decisamente cag... Ah no è veramente bello sto film! Minchia sono state due ore piene di adrenalina, anche se metà non l'ho visto dopo aver visto dei ballerini gay che sollevavano una roccia in 5, sto film è stato decisamente bestiale e bello e decisamente sublime... Aspettate che mi asciugo la lacrima....

[+] lascia un commento a luke »
mrmettiu martedì 30 aprile 2013
la tecnologia non è tutto Valutazione 3 stelle su cinque

L'ultimo dominatore dell'aria è sicuramente un film spettacolare: a colpo d'occhio non si può negare che il film sia avvincente - se non addirittura sorprendente - dal punto di vista degli effetti speciali. Le sequenze ardite si sprecano, l'atmosfera mistica orientale ci permea e ci avvolge. La natura alterata dagli spiriti e dai dominatori, per noi occidentali immagine tanto suggestiva quanto surreale e fantastica, è resa reale e credibile fin nei minimi dettagli. L'attenzione dedicata ai particolari è stata minuziosa, con il risultato che il film ha riscosso notevole successo nei bambini, i quali cercano - giustamente - solo immagini con cui stupirsi e meravigliarsi. [+]

[+] lascia un commento a mrmettiu »
reattore74 lunedì 19 dicembre 2011
peccato Valutazione 2 stelle su cinque

Una storia originale degna di ben altro film. Peccato perché è il classico film in cui la produzione si preoccupa più di creare la suspance per l'eventuale sequel che sviluppare un bel colossal degno di tale storia. Il film lascia troppo spazio all'interpretazione e da per scontato che lo spettatore sappia di cosa si parla. L'introduzione è arruffata e dispersiva, l'ingresso nella storia di Aang è lasciata agli eventi, e poco alla descrizione visiva e non. Molto meglio i manga...

[+] lascia un commento a reattore74 »
dragonia mercoledì 9 novembre 2011
no comment Valutazione 1 stelle su cinque

Non c'è bisogno di sprecare parole su questo schifo.

[+] lascia un commento a dragonia »
dragan80 giovedì 6 ottobre 2011
molte luci e qualche ombra Valutazione 3 stelle su cinque

Premessa: l’ho visto in 2D, per cui anche se ho letto commenti negativi sul 3D di questa pellicola, non posso commentare questo aspetto specifico. Non conosco nemmeno la fonte della storia (una serie di libri?), per cui non posso giudicare eventuali confronti.

Mi limito pertanto a commentare quello che ho visto: trama complessivamente godibile, seppure in alcuni punti appaia scontata e altre volte sembrano mancare dei collegamenti tra le scene (difetto comune a molti film, quando si rende necessario tagliare le parti non fondamentali).
E’ piaciuta l’idea di fondo, ovvero la presenza di alcuni esseri umani in grado di dominare gli elementi naturali (aria, acqua, terra e fuoco), piacevole alla vista anche l’eleganza dei movimenti necessaria all’evocazione di questi poteri, ma a lungo andare si sfiora la noia. [+]

[+] lascia un commento a dragan80 »
tiamaster venerdì 5 agosto 2011
evvai!!!!è finitooooooooo!!! Valutazione 1 stelle su cinque

in un aggettivo:insipido!!!non emoziona,un fil che segui a cervello spento quando finisce ti senti meglio,questo film è solo un ora e quaranta di bambini che "ballano" mentre gli elementi gli ubbidiscono.orrendo.

[+] lascia un commento a tiamaster »
dimebag 93 domenica 3 luglio 2011
Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a dimebag 93 »
lugath2 sabato 21 maggio 2011
il cinema è una cosa seria Valutazione 2 stelle su cinque

Inizia tutto con un trailer coinvolgente, che come carta moschicida miete vittime tra coloro che ci cascano ingenuamente sicuri di assistere ad una  guerra degli elementi degna di un colossal.
La serie animata da cui è tratto il film è spensierata, ironica e si lascia guardare, scorre senza pretese con personaggi capaci di affezionare il pubblico, come è giusto che sia per una serie animata pluripremiata. Il film doveva essere diverso per funzionare, per quanto le differenze sono state viste negativamente dal pubblico affezionato alla serie, la scelta di Shyamalan di sceneggiare personalmente la storia adattandola per il grande schermo è povera di idee. [+]

[+] lascia un commento a lugath2 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »

12° | cavarabarbana
13° | dano25
14° | alexpark
16° | sandro roy
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 |
venerdì 24 settembre 2010